News

Yakuza: Like a Dragon – Rivelati i dettagli sul sistema “Life Experience”

Migliora e sviluppa le caratteristiche di Ichiban

Sega ha rilasciato nuove informazioni e screenshot di Yakuza: Like a Dragon sulla “Life Experience“, il sistema di crescita del personaggio.

Tutti i dettagli rilasciati

La “Life Experience” è costituita da sei parametri che rappresentano le caratteristiche e la natura umana di Ichiban Kasuga, il protagonista del gioco. tali parametri sono “Enthusiasm,” “Mentality,” “Cheerfulness,” “Kindness,” “Intelligence,” e “Stylishness.”

Esistono molti modi per migliorare la “Life Experience”, come trovare un lavoro all’Hello Work, parlare con persone con cui di solito non avresti nulla a che fare, vincere battaglie ed essere popolare tra le donne. Cerca di accumulare esperienza per migliorare la “Life Experience” di Kasuga.

I parametri della “Life Experience” si svilupperanno in base alle tue scelte e azioni. Di seguito uno schema dettagliato dei parametri:

  • Enthusiasm – La fonte della “Volontà” e del “romanticismo”. Si sviluppa comportandosi in modo entusiasta e svolgendo i compiti con il massimo impegno.
  • Mentality – La fonte della “forza mentale” e della “concentrazione”. Si sviluppa testando il coraggio e la forza emotiva di Ichiban.
  • Cheerfulness – Fonte della “socievolezza”. Si sviluppa compiendo azioni che migliorano l’umore dei personaggi.
  • Kindness – E’ la fonte dell’ “empatia”.  Si sviluppa essendo gentili con la gente, la natura e gli animali.
  • Intelligence – E’ la fonte della “memoria” e dell’ “educazione”. Si sviluppa attraverso lo studio e la logica.
  • Stylishness – E’ la fonte del “carisma”. Si sviluppa aumentando la propria popolarità e comportandosi dignitosamente.

Come migliorare la “Life Experience”

La “Life Experience” si sviluppa compiendo varie azioni, dall’aiutare chi è in difficoltà allo svolgere mini-giochi. I parametri del protagonista possono cambiare anche grazie alle scelte compiute nel corso dell’avventura, sia per la missione principale che per quelle secondarie. Giocare, apprendere ed interagire con le persone è il modo migliore per sviluppare il tuo “Life Experience”.

Un esempio su come sviluppare i parametri

Ocean Qualification School: un mini gioco che aumenta considerevolmente i parametri della “Life Experience” di Kasuga.

L’ Ocean Qualification School è un mini-gioco sbloccabile nel corso dell’avventura. Superando i vari esami all’interno del gioco potrai aumentare i parametri del protagonista.

Alla Qualification School potrai intraprendere molti esami, da quelli di storia alle “certificazioni Isezaki Ijincho”, piena di domande per gli appassionati dell’Isezaki Ijincho.

Gli esami sono quiz a risposte multiple dove è necessario rispondere prima dello scadere del tempo. Supera vari test per migliorare la natura umana di Ichiban Kasuga.

Ogni mini-gioco aumenta le caratteristiche di Kasuga

Oltre agli esami, la “Life Experience” si può sviluppare attraverso altri mini-giochi, come il Golf, le Pachislot, il Dragon Kart e molto altro. Goditi i vari mini-giochi sparsi nella mappa e sviluppa Ichiban Kasuga come più preferisci.

Yakuza: Like a Dragon uscirà il 16 Febbraio 2020 in Giappone e nel corso del 2020 In America e in Europa.

Se siete interessati a Yakuza: Like a Dragon, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sui lavori presenti nel titolo e sui dettagli del battle system.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close