News

Fortnite – L’intera mappa risucchiata da un buco nero

Dove si giocherà adesso?

La decima stagione di eventi di Fortnite potrebbe essere quella più grande e ambiziosa che Epic Games abbia mai fatto. Dopo settimane di anticipazioni su qualcosa che cambierà il gioco, l’evento è arrivato e a quanto pare ha risucchiato l’intera mappa in un buco nero.

E adesso dove si faranno le Battle Royale?

La base della decima stagione si concentra sul Visitatore, un misterioso alieno arrivato sull’isola di Fortnite Battle Royale con una meteora come parte finale della terza stagione, nel 2018.

Dopo più di un anno passato a causare cataclismi su tutta l’isola, il Visitatore ha lanciato un razzo dalla cima del Dusty Depot domenica pomeriggio. Come parte dell’evento, il razzo è esploso in cielo e pare abbia rotto l’equilibrio della realtà di quel mondo.

Dopo l’esplosione del razzo, delle crepe iniziano ad apparire nel cielo e piccoli missili sono usciti da lì. Tutti i missili hanno creato un’enorme crepa che ha riportato la meteora della stagione 3 a schiantarsi sull’isola e creare un buco nero che ha risucchiato l’intera mappa, lasciando i giocatori nell’oscurità.

Il canale ufficiale di Fortnite su Youtube e vari canali Twitch sono in live mostrando cosa stia accadendo al gioco:

Laddove prima ci fosse la lobby di Fortnite, ora c’è solo uno schermo nero con un piccolo cerchio di luce al centro.

Per ora, Fortnite è offline. Sembra quasi impossibile che il gioco sia scomparso, ma non c’è nessuna informazione ufficiale su quando possa tornare online. Quel che è certo è che quando tornerà, Fortnite rinascerà con un po’ di cambiamenti.

Venerdì l’app store italiano ha aggiornato la pagina di Fortnite con un video che sembra mostrare quella che sarà la nuova mappa (ci sono anche le barche!) e un immagine per qualcosa chiamato “Fortnite capitolo 2“.

L’immagine e il video sono stati rimossi, ma queste sono sicuramente alcuni dei cambiamenti che ci saranno in Battle Royale. Ma per scoprire cosa davvero ci aspetta dobbiamo aspettare finché Fortnite non ritorni.

Potrebbe interessarvi anche la possibile collaborazione con Splatoon ed il trailer della stagione.

Fonte: Polygon

Tags

Lascia un commento

Close