News

GranBlue Fantasy: Versus – Nuovi personaggi Zeta e Vaseraga e box art

Nuove informazioni sul famoso picchiaduro di Marvelous

Cygames ha annunciato Zeta e Vaseraga come personaggi giocabili in GranBlue Fantasy: Versus. La compagnia ha rivelato anche la box art giapponese del gioco.

Il trailer e tutte le informazioni rilasciate

Di seguito le informazioni rilasciate sul sito ufficiale, un trailer che mostra le informazioni qui riportate ed una galleria con diverse immagini del gioco:

Personaggi 

-Zeta (doppiata da Kana Hanazawa)

Lancia dell’Arvessa! Mostrami la tua forza!

Questo combattente senza paura fa parte della Society, un’organizzazione che caccia le bestie primordiali. Ha uno stretto rapporto con la sua lancia dell’Arvessa.

Lei e il suo partner Vaseraga sono incaricati dalla Society di portare a termine un bel po’ di missioni. Anche se sono entrambi delle teste dure, si fidano l’uno con l’altro, forse è proprio il contrasto delle loro personalità a renderli degli ottimi partner. Oltre al combattimento a medio raggio con la sua lancia, Zeta possiede anche un talento per il combattimento aereo.

-Vaseraga (doppiato da Fumihiko Tachiki)

Grande falce Grynoth! Lascia la tua anima controlli la mia lama!

Questo imponente guerriero Draph appartiene alla Society, un’organizzazione che caccia le bestie primordiali. Ha uno stretto rapporto con la sua falce di Grynoth.

Le enormi dimensioni della sua falce e la sua capacità di non provare dolore svuotano gli avversari della volontà di combattere. Sebbene sia un guerriero cupo e dal linguaggio brusco, è in realtà una persona calma e gentile, facendo sempre del suo meglio per aiutare il prossimo.

Il suo spirito indomito, la sua potenza fisica e l’incapacità di provare dolore lo rendono un combattente estremamente aggressivo. Si consiglia agli avversari di avvicinarsi con grande cautela.

Box Art Giapponese

-Standard Edition

-Premium Box Edition

Illustrazioni bonus specifiche dello Shop

-Animate

-Ebten

-GEO

-Joshin

-Sofmap

GranBlue Fantasy: Versus, disponibile già per mobile, uscirà il 6 Febbraio 2020 per Playstation 4 in Giappone. Un rilascio in Occidente è stato pianificato da XSEED Games e Marvelous Europe, ma non c’è ancora una data ufficiale.

Se siete interessati a GranBlue Fantasy: Versus, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul video gameplay di Percival e sull’aggiunta di Metera al roster di combattenti.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close