News

Pokémon Spada e Scudo – Trapelata l’intera mappa di gioco

Preparati ad avventurarti nel più grande gioco Pokémon

Con meno di un mese dall’uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i fan della serie sono riusciti a dare un’occhiata alla mappa di gioco.

I dettagli sulla mappa

A giudicare dall’immagine trapelata, Pokémon Spada e Scudo sarà il più grande gioco Pokémon di sempre. La mappa di gioco è stata pubblicata nell’ultimo numero del magazine giapponese CoroCoro, insieme ad altre informazioni sul nuovo gioco Pokémon.

La mappa mostra le terre selvagge, con ecosistemi diversi che variano da zone aride a verdeggianti. I fan della serie hanno potuto osservare uno di questi ecosistemi in una recente live streaming di 24 ore, dove veniva mostrata una strana foresta nel profondo della regione di Galar.

Pokemon Spada e Scudo usciranno su Nintendo Switch il 15 novembre 2019.

Se siete interessati ai due titoli, vi rimandiamo ai nostri articoli sui dettagli della forma Galar di Ponyta e il provato della demo alla Milan Games Week 2019.

Fonte: Express

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close