Guide & Soluzioni

Fortnite Capitolo 2 – Guida alla nuova meccanica della pesca

Come ottenere la canna da pesca e cosa pescare

Dedicati alla pesca nel nuovo aggiornamento di Fortnite! In questa guida vedrai dove prendere la canna da pesca per ottenere armi, Flopper e Slurpfish.

Dove trovare la canna da pesca in Fortnite

Per trovare la canna da pesca, devi cercare in tre posti sulla mappa.

Il primo posto è abbastanza ovvio: potrebbe spawnare ovunque. Nonostante sia un bottino raro, puoi semplicemente trovare la canna da pesca in giro per la mappa come con qualsiasi altro oggetto. Tuttavia non è il modo più efficace per ottenerla.

Canna da pesca all'interno di una casa

Il secondo posto è all’interno delle casse, anche se ciò non è garantito dato che non appaiono sempre.

Infinite, in alcuni punti della mappa puoi trovare dei barili pieni di canne da pesca per te e per il tuo gruppo da poter prendere.

Canne da pesca all'interno di un barile

Posizione del barile sulla mappa

Questi barili tendono a comparire in luoghi dove sono presenti corsi d’acqua o sulle spiagge in tutta la mappa. Prova a cercarli al Lake Canoe o nella spiaggia a sud-est dell’isola oppure nelle località come Lazy Lake, vicino al corso d’acqua a nord di Misty Meadows o nella parte meridionale di Dirty Docks.

Canne da pesca in un barile vicino al corso d'acqua

Posizione di un barile sulla mappa

Posizione del barile sulla mappa

Una volta ottenuta la canna da pesca, basta premere il pulsante di fuoco per lanciare la lenza e premerlo di nuovo quando la senti tirare.

Che pesci puoi catturare in Fortnite?

Per poter pescare qualcosa, devi cercare il gorgoglio sulla superficie dell’acqua: è li che si trovano i pesci!

Specchio d'acqua in cui poter pescare

Ci sono quattro oggetti che puoi pescare con la tua canna da pesca: materiali, armi, Floppers e Slurpfish. I materiali ottenibili con la pesca sono gli stessi che otterresti aprendo una qualsiasi cassa all’interno della mappa.

Per quanto riguarda le armi, le troverai sempre di rarità alta, di solito intorno al viola (epica). pescare armi può essere molto utile se ti trovi in una zona priva di bottino.

I Floppers sono dei normali pesci rossi/arancioni che puoi catturare sulla superficie dell’acqua. Una volta catturati potrai utilizzarli come oggetti di guarigione. Non ci vorrà molto per usarli e ti guariranno come una benda.

Gli Slurpfish sono molto più forti dei Floppers. Impiegano più tempo per poter essere utilizzati ma ti ripristineranno 50 punti in salute e in scudi. Possedere questi pesci nello zaino potrà davvero fare la differenza durante una partita a Fortnite, specialmente nelle fasi finali.

Specchio d'acqua in cui poter pescare

Fortnite Capitolo 2 è disponibile gratuitamente per tutte le console e PC.

Per essere sempre aggiornati su Fortnite, vi rimandiamo al nostro articolo sul trailer di lancio della prima stagione del capitolo 2

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close