Guide & Soluzioni

Fortnite Capitolo 2 – Guida alle nuove postazioni di upgrade

Ecco dove andare per potenziare le tue armi!

Siete stufi di essere eliminati perché non riuscite a recuperare armi rare in Fortnite? Epic Games per aiutarvi con questo problema ha aggiunto una postazione di potenziamento armi presente in Fortnite Capitolo 2.

Questi luoghi saranno sparsi per l’enorme mappa di gioco e spesso trovarli farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Di conseguenza noi di GameIndustry.it abbiamo ben pensato di realizzare una guida che vi renderà più facile trovare i luoghi di potenziamento presenti nella mappa di gioco.

Posizione di tutti i luoghi di potenziamento

  • Dirty Docks

Un punto di upgrade si trova a nord delle Dirty Docks al interno dell’officina in disuso.

  • Pleasant Park

È possibile trovare una altra posizione di upgrade nella stazione di servizio che si trova nella parte orientale di Pleasant Park.

  • Retail Row

Il terzo punto di update lo trovate sudest di Retail Row al interno di un edificio con intorno una recinzione ad anelli.

  • Between Steamy Stacks and Dirty Docks

I’ultimo punto di upgrade lo trovate a sud di Steamy Stacks e a nord di Dirty Docks, proprio accanto alla strada che percorre tutti e due i loghi.

Fortnite è disponibile gratuitamente tramite Epic Games Store.

Per questa guida su Fortnite è tutto vi invitiamo anche a leggere la guida dedicata a come cambiare personaggio in Fortnite.

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close