News

Pokémon Go – In arrivo l’evento di Halloween il 17 Ottobre

Tante novità ti aspettano

Niantic ha annunciato l’evento di Halloween su Pokémon Go, in arrivo alle ore 22 del 17 Ottobre fino al 1° Novembre, con tante novità.

Tutte le informazioni rilasciate sull’evento

L‘evento a tempo limitato introdurrà i costumi per i Pokémon, sia nei raid che nel mondo di gioco, nuove spettrali Ricerche sul Campo e nuovi Pokèmon Ombra che dovranno essere salvati dal malvagio Team Rocket.

Lo sviluppatore ha annunciato anche la presenza di Pokémon selvatici di tipo spettro e oscurità , sia nei raid che nelle uova. Inoltre il Pokémon Darkrai farà il suo debutto in un raid a 5 stelle.

Il 17 Ottobre verranno rilasciati nuovi oggetti per l’avatar nel Pokémon Go Style Shop, tra i quali una tutina alla moda per Pikachu e una borsa a tema Zubat. Tutti questi oggetti saranno aggiunte permanenti al gioco.

Pokémon Go è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Se siete interessati alla serie dei Pokémon, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull‘immagine trapelata della mappa di gioco di Pokémon Spada e Scudo e sul provato dei due nuovi titoli Pokémon al Milan Games Week.

Fonte: VG247

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close