News

Postal 4: No Regerts – Annunciato in early access per PC

Disponibile il nuovo capitolo della saga di Postal

Running With Scissors ha pubblicato in anteprima tramite Steam Early Access Postal 4: No Regerts, nuovo capitolo della controversa saga.

Il trailer ufficiale

Qui sotto potete trovare una panoramica del gioco, direttamente da Steam:

Il Postal Dude è tornato!

Sono passati diversi anni dagli eventi che hanno devastato la città un tempo chiamata Paradise. Gli unici due a uscirne incolumi dal cataclisma sono stati il Postal Dude e il suo fedele compagno Champ.

Vagano ormai senza meta attraversando i deserti dell’Arizona alla ricerca di una nuova casa. Ma le loro sfortune non si fermano qui: dopo una fermata per fare rifornimento di benzina, sia l’auto che tutti i loro beni (accappatoio di Postal Dude escluso) verranno rubati da degli sconosciuti!

All’orizzonte, il duo intravede all’improvviso una città sconosciuta e abbagliante che li attira a se. Cosa troveranno in quella città? Fama? Fortuna? Forse un bidet o due? Edensin ti aspetta.

Postal 4: No Regerts é uno sparatutto in prima persona open world satirico e senza freni. È il sequel che tutti aspettano da tanto tempo di quello che è stato chiamato”il peggiore gioco della storia”, Postal 2! (non siamo a conoscenza di un terzo gioco)

Key Feature

  • Free roam, open world, sandbox: concludi le missioni principali come vuoi tu! Cerca le missioni secondarie opzionali per poter ottenere ulteriori ricompense! Oppure ignora tutto e crea disordine e caos!
  • Jon St. John, veterano del settore e voce di Duke Nukem, in questo gioco doppia il Postal Dude!
  • Una città nuova di zecca da esplorare: scopri Edensin e svela i segreti oscuri di questa città! Visita il penitenziario locale, ma non diventarne un ospite fisso! Trova i locali misteriosi ed esotici al confine messicano e percorri le strade con stile, ovviamente.
  • Utilizza uno Scooter per muoverti! Metti alla prova la tua fortuna nei casinò di Zag, tutti controllati dalla torre monolitica ERC!
  • Pacifista Vs Aggressivo: goditi la piena libertà di poter scegliere il tuo stile di gioco! Nuovi tipi di munizioni e altri strumenti garantiscono confronti pacifici (o almeno non letali), ma la violenza è sempre un opzione.
  • Un arsenale esagerato: le classiche armi della serie tornano, come l’iconica Pala, Gas Can ed il famoso boomerang Machete! Nuove armi saranno presenti, come l’AK ed il Tazer Baton! Prepara delle trappole e genera caos con la nuova Mina Piccione! Sì creativo attraverso l’utilizzo di munizioni uniche per lo Spurt’n’Squirt: riempilo di acqua per spegnere incendi, metti della benzina per creare un lanciafiamme o riempilo di urina per fare la doccia ai cittadini di Edensin!
  • Potenti Potenziamenti: Aggiungi quel tocco familiare di Postal alle tue armi, potenziandole con degli speciali potenziamenti come il silenziatore Cat, il Catnip che rallenta i nemici o la doppia bevanda energetica!
  • Tante attività da svolgere: dai da mangiare ai cani randagi per creare il tuo esercito canino! Prendi e porta in giro gli oggetti per poter raggiungere nuove aree o semplicemente per lanciarli contro altri per infastidirli! Per la prima volta potrai usare i gabinetti e tirare lo sciacquone!

Postal 4: No Regerts è già disponibile su PC tramite Steam Early Access al costo di 15,11€. Dal 21 Ottobre sarà lanciato ufficialmente e costerà 16,79€.

Se siete interessati ad altri titoli in Steam Early Access, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo su PlanetSide Arena.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close