News

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition – Annunciata la data d’uscita

Uscirà anche per Google Stadia

Square Enix, famosa casa di sviluppo nipponica, ha annunciato la data d’uscita di Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition fissata per il 5 Novembre 2019.

Il trailer e tutte le informazioni rilasciate

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition includerà il gioco base, tutti e sette i contenuti scaricabili post-lancio e un nuovo costume. Gli utenti che possiedono già il Season Pass possono scaricare gratuitamente il costume aggiuntivo della Definitive Edition dallo store della rispettiva piattaforma.

Di seguito una breve panoramica sul gioco da parte di Square Enix:

In Shadow of the Tomb Raider Lara dovrà viaggiare attraverso ambientazioni fantastiche, piene di tombe, segreti nascosti e temibili nemici. Mentre cercherà di salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara diverrà la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Il trailer di lancio della Definitive Edition

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition uscirà il 5 Novembre per Playstation 4, Xbox One e PC. Annunciata anche la versione per Google Stadia, che sarà disponibile sempre nel mese di Novembre.

Se siete interessati a Shadow of the Tomb Raider, vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione del titolo.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close