News

Legends of Runeterra – Annunciato card game a tema League of Legends

Costruisci il tuo deck e preparati alla battaglia

Riot Games ha annunciato Legends of Runeterra, un gioco di carte collezionabili ambientato nello stesso universo di League of Legends.

Tutte le informazioni sul nuovo card game

Runeterra è il luogo dove si svolge la lore di League of Legends, contenente diverse regioni uniche con le loro tradizioni e campioni. Questa terra leggendaria sarà fonte d’ispirazione per il gioco di carte collezionabili Legends of Runeterra, potendo già vedere alcuni personaggi in azione come Draven, Garen, Fiora, e Teemo.

Demacia, Noxus, Freljord, Piltover, Zaun, Ionia e le Shadow Isles saranno le protagoniste all’interno del gioco. Aspettatevi campioni provenire da questi luoghi o che siano collegati a loro. Alcuni personaggi saranno familiari, mentre altri arriveranno direttamente dal mondo di Runeterra.

Le carte verranno sbloccate selezionando una regione e giocando all’interno di essa, accumulando sempre più punti per ottenere il bottino. Puoi cambiare regione quando vuoi. Gli sviluppatore hanno assicurato che non dovrai comprare pacchetti per sbloccare le carte.

Legends of Runeterra non è il primo gioco di carte basato su una IP famosa. Le closed beta apriranno alla fine della celebrazione dell’anniversario di League of Legends. I giocatori potranno visitare il sito ufficiale per registrarsi.

Legends of Runeterra uscirà nel 2020 gratuitamente per iOS, Android e PC.

Se volete altre informazioni su League of Legends, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’uscita del fumetto di di Lux in copia fisica e il leak delle due canzoni dei K/DA

Fonte: Polygon

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close