News

Pokémon Spada e Scudo – Rivelate nuove forme Gigamax

Svelate forme Gigamax per alcune mascotte di Pokémon

The Pokémon Company ha rilasciato nuove informazioni, video e screenshot di Pokémon Spada e Scudo, introducendo le forme Gigamax di Pikachu, Charizard, Eevee, Meowth e Butterfree.

Nuovi annunci ad un mese dall’uscita del gioco

Di seguito potete trovare tutte le informazioni rilasciate sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo e il trailer dell’annuncio:

Pikachu Gigamax

  • Tipo: Elettro
  • Abilità: Statico

Pikachu gigamaxizzato

Immagazzina nella coda l’elettricità generata nelle sacche sulle sue guance. Quando lotta colpisce gli avversari con la coda, folgorandoli con la potenza di un fulmine!

Diventa così potente che riesce a generare una quantità di elettricità pari a una centrale energetica! Ma è difficile impiegarla per alimentare le abitazioni, perché Pikachu può mantenere questa forma solo per breve tempo.

Gli attacchi di tipo Elettro usati da Pikachu Gigamax diventeranno Gigapikafolgori, una mossa Gigamax che non solo infligge danni agli avversari, ma li paralizza pure!

Gli allenatori che hanno giocato Pokémon: Let’s Go! Pikachu potranno ottenere questo Pikachu in Pokemon Spada e Scudo.

Charizard Gigamax

  • Tipo: Fuoco/Volante
  • Abilità: Aiutofuoco

Charizard gigamaxizzato

Le fiamme all’interno del suo corpo si sono intensificate, e ora fuoriescono dalla bocca e dalle corna oltre che dalla coda. Pare che le fiamme ardano con più energia quando Charizard ruggisce.

Le fiamme di Charizard, alimentate dall’energia del fenomeno Gigamax, creano sul suo dorso nuove ali più calde del magma che il Pokémon può lanciare ai nemici per incenerirli!

Gli attacchi di tipo Fuoco usati da Charizard Gigamax diventeranno Gigavampa, una mossa Gigamax che oltre a infliggere danni al bersaglio danneggia per quattro turni tutti i Pokémon che non sono di tipo Fuoco.

Eevee Gigamax

  • Tipo: Normale
  • Abilità: Adattabilità/Fuga rapida

Eevee gigamaxizzato

Grazie all’energia del fenomeno Gigamax, la pelliccia intorno al suo collo diventa più folta e soffice. Gli avversari che vi restano intrappolati si innamorano di Eevee, perdendo ogni istinto bellicoso.

Quando si gigamaxizza, Eevee diventa ancora più giocherellone del solito e vuole fare le feste a tutti gli avversari che gli si parano davanti. Per via della sua imponente mole, però, spesso finisce per schiacciarli…

Gli attacchi di tipo Normale usati da Eevee Gigamax diventano Gigabbraccio, una mossa Gigamax che non solo infligge danni quando colpisce, ma fa anche infatuare i Pokémon di sesso opposto!

Gli allenatori che hanno giocato Pokémon: Let’s Go! Eevee potranno ottenere questo Eevee in Pokémon Spada e Scudo.

Meowth Gigamax

  • Tipo: Normale
  • Abilità: Raccolta/Tecnico

Meowth gigamaxizzato

Gigamax ha reso il corpo di Meowth straordinariamente lungo, oltre a far ingigantire la moneta sulla sua fronte, con la quale può emettere un flusso di energia Gigamax e cospargere l’area circostante di un intenso bagliore dorato.

Meowth ama gli oggetti luccicanti: quando vede un grattacielo con le facciate di vetro, non resiste alla tentazione di farsi le unghie e provoca danni considerevoli, lasciando le pareti esterne profondamente solcate e mandando in mille pezzi le finestre.

Gli attacchi di tipo Normale usati da Meowth Gigamax diventeranno Gigamonete, una mossa Gigamax che oltre a infliggere danni sparge monete ovunque, facendoti ottenere, nel gioco, un bel gruzzoletto extra alla fine della lotta!

Questo speciale Meowth può essere ricevuto come bonus di acquisto anticipato per Pokémon Spada e Pokémon Scudo selezionando l’opzione Ottieni via Internet “Dono Segreto” da venerdì 15 Novembre 2019 a mercoledì 15 Gennaio 2020.

Butterfree Gigamax

  • Tipo: Coleottero/Volante
  • Abilità: Insettocchi

Butterfree gigamaxizzato

Le stupefacenti ali di questo Pokémon, divenute gigantesche, sono il suo tratto più distintivo. Le scaglie che le ricoprono emettono un bagliore accecante e possono paralizzare, avvelenare o addormentare gli avversari. Le sue scaglie sono senza dubbio l’arma più efficace di Butterfree!

Sbattendo le sue enormi ali, Butterfree può creare un vento impetuoso in grado di far volare via un camion di 10 tonnellate. Le sue scaglie velenose, in balia di queste correnti d’aria, si disperdono tutt’intorno al Pokémon e costituiscono un serio pericolo per chiunque osi avvicinarglisi.

Gli attacchi di tipo Coleottero usati da Butterfree Gigamax diventano Gigastupore, una mossa Gigamax che oltre a infliggere danni cosparge gli avversari di scaglie che possono avvelenarli, paralizzarli o addormentarli.

Pokémon Spada e Scudo usciranno su Nintendo Switch il 15 novembre 2019.

Se siete interessati al titolo, potete leggere qui i nostri articoli riguardo l’intera mappa di gioco recentemente trapelata online oppure sul nostro provato della demo alla Milan Games Week 2019. 

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close