News

Project A – Annunciato il nuovo sparatutto competitivo di Riot Games

Un video mostra lo sviluppo del titolo

Riot Games ha annunciato “Project A“, un nuovo sparatutto competitivo per PC.Ambientato in un futuro prossimo, con personaggi dalle abilità uniche.

Il trailer e tutte le informazioni rilasciate

Di seguito un’intervista rilasciata da Anna Donlon, il produttore esecutivo:

Con Project A, vogliamo approfondire il gameplay degli sparatutto tattici. Vogliamo evolverci in questa direzione, creando uno sparatutto con più creatività, possibilità di espressione e stile. In Project A le abilità che userete plasmeranno il vostro stile di gioco.

Abbiamo iniziato con un team di veterani ed esperti nel genere degli sparatutto in prima persona. Ma ovviamente anche con il team giusto dobbiamo far fronte a diversi problemi. Cosa vuol dire questo? Che ci siamo stancati nel vedere i proiettili non registrarsi a causa di un basso tick rate del server. Sentiamo sempre parlare di server dedicati ma mai di ping basso o di come sviluppare un gioco a vantaggio degli utenti. Con Project A stiamo cercando di creare un’infrastruttura globale a vantaggio dei giocatori. Rilasceremo maggiori dettagli tecnici man mano che ci avviciniamo al lancio del titolo.

Sappiamo quanto sia un grande problema quello dei cheater. Fin dal primo giorno abbiamo inserito nel titolo un sistema anti-cheat e faremo tutto ciò che è in nostro potere per donarti un’ottima esperienza di gioco. Vogliamo portare avanti questo impegno anti-cheater sia per noi come team ma soprattutto per te.

Questi sono solo alcuni esempi per spiegarvi che vogliamo creare uno sparatutto tattico nel modo giusto. Manteniamo le fondamenta del genere, introducendo anche alcune novità. Cercheremo di poter parlare di più del titolo nel 2020.

Project A è il titolo temporaneo dato al nuovo sparatutto di Riot Games e pensiamo che ci vorrà ancora del tempo prima che possa essere annunciata una data d’uscita.

Per ulteriori informazioni sui 10 anni di League of Legends , vi rimandiamo alla lettura dell’annuncio di un picchiaduro a tema.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close