News

Project L – Uno sguardo al nuovo picchiaduro di Riot Games

Un nuovo titolo ambientato nell'universo di League of Legends

Riot Games ha presentato il primo filmato di “Project L”, un nuovo picchiaduro a tema League of Legends attualmente sviluppato da Radiant Entertainment.

Il Trailer e tutte le informazioni

Di seguito un’intervista rilasciata da Tom Cannon, presidente e CEO di Radiant Entertainment:

Circa un mese fa ad EVO siamo riusciti a condividere informazioni sul Project L con appassionati di picchiaduro, sia in live che di persona.

E’ stata un’esperienza folle e surreale, perché stiamo lavorando al progetto da molto tempo e abbiamo sempre cercato di essere riservati. I giocatori di League of Legends si aspetteranno da questo gioco sicuramente qualcosa di diverso, ma comunque si potrà legare in armonia con quello che pensiamo si aspettino i giocatori di picchiaduro da questo gioco.

Tutti vogliono un gran gioco, e quello che vediamo è che molte persone sono incuriosite nel poter vedere gli eroi di Runeterra da un’altra prospettiva, anche attraverso una nuova inquadratura. realizzare un picchiaduro è davvero difficile. Si tratta di giochi intricati da realizzare e abbiamo molta strada da fare, nonostante pensiamo di trovarci a buon punto con lo sviluppo. Ci vorrà del tempo prima che Project L veda la luce, ma stai tranquillo, stiamo lavorano per te.

Project L è il titolo temporaneo dato al nuovo picchiaduro di Riot Games e pensiamo che ci vorrà ancora del tempo prima che possa essere annunciata una data d’uscita. Vi terremo aggiornati.

Se siete interessati al League of Legends, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sulla pubblicazione del libro sulla lore del titolo e sull’uscita del fumetto di Lux in copia fisica.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close