News

Red Dead Redemption 2 – Rilasciato il trailer di lancio per PC

L'ultima fatica di Rockstar Games sbarca su PC

Rockstar Games ha rilasciato il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2 per PC, versione annunciata nei giorni scorsi.

Il trailer e tutte le informazioni rilasciate

Di seguito una panoramica del titolo rilasciata da Rockstar Games:

Rivivi la storia di Arthur Morgan e della banda di Van del Linde nella versione per PC di Red Dead Redemption 2, con strabilianti miglioramenti grafici e tecnici che offrono una profonda immersione. I miglioramenti includono un panorama più vasto, ombre e luci migliorate, texture più definite per quanto riguarda l’erba e le pellicce degli animali e tanto altro, arricchito da importanti aggiunte alla storia principale.

Goditi il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2, con risoluzione 4K a 60 frame al secondo. Sbalordisciti dei dettagli grafici e della qualità del titolo in questa versione, dai segni degli artigli di un orso nella Big Valley alle singole spine dei cactus a New Austin, da un treno che viaggia all’orizzonte ad un falò che brucia nel cielo notturno di New Hanover.

Red Dead Redemption 2 è disponibile per Playstation 4 e Xbox One. La versione per PC uscirà il 5 Novembre mentre per Google Stadia il 19 Novembre.

Per quanto riguarda la versione console di Red Dead Redemption 2, vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close