News

Apex Legends – Il trailer di Fight or Fright mostra la modalità Shadowfall

Il trailer da anche uno sguardo a ciò che i fan credono sarà la nuova Leggenda, Revenant

È iniziato l’evento di Halloween Fight or Fright di Apex Legends, e Respawn ha pubblicato un nuovo trailer.

La modalità zombie di Apex Legends

Il trailer ci permette uno sguardo più attento a Shadowfall, la nuova modalità a tempo limitata all’evento di Fight or Fright di Apex Legends. Mettendo da parte le nuove skin, Shadowfall è il vero piatto forte dell’evento.

Shadowfall è una modalità per 35 giocatori in solo giocata in una versione notturna della mappa Kings Canyon. La particolarità sta nel fatto che, quando muori, ritorni come uno zombie il cui compito è dare la caccia ai giocatori rimanenti.

Quando dieci giocatori o meno sopravvivono, devono tutti unirsi per combattere gli zombie e raggiungere la navicella di evacuazione.

Revenant: la nuova Leggenda?

Apex Legends - Revenant

Il trailer ci dà anche un nuovo sguardo a ciò che i fan credono sia la nuova Leggenda del gioco: Revenant. Apparentemente, è lui ad ospitare l’evento nella finzione del gioco. Questa è la seconda volta che Revenant ci viene mostrato ufficialmente, dopo essere apparso sullo sfondo della bacheca di un designer.

Il nome stesso di Revenant non è nuovo, come sapranno quelli che stanno al passo con la community di datamining del gioco. Ciò potrebbe indicare che l’eroe è più vicino al rilascio di quanto pensiamo supponendo, ovviamente, che arriverà durante la Season 3.

Fonte: VG24/7

Tags

Lascia un commento

Close