News

Fairy Tail RPG – Nuove informazioni su Gajeel e Juvia

Rivelate nuove informazioni sulla modalità storia!

Koei Tecmo e Gust  hanno rilasciato nuove informazioni e screenshots di Fairy Tail RPG, introducendo i personaggi di Gajeel e Juvia. Inseme a ciò sono stati svelati nuovi dettagli sulla modalità storia e le missioni secondarie.

Nuovi dettagli di Fairy Tail RPG

Modalità storia

La trama di Fairy Tali RPG parte dall’arco del isola di Tenrou e coprirà la storia fino al arco dei Tartaros, seguendo fedelmente le vicende narrate nel manga e nel anime.

La storia coprirà l’arco centrale della storia facendo vivere al giocatore le vicende della caduta di Fairy Tail fino alla sua rinascita dopo il ritorno di Natsu.

La trama includerà anche degli episodi totalmente nuovi e inediti.

Nuovi personaggi svelati

Sono state rilevate inoltre ulteriori informazioni su Gajeel e Juvia; questi personaggi potranno essere utilizzati durante le varie quest secondarie e primarie del titolo.

  • Gajeel Redfox

Un Dragon Slayer che controlla il ferro, può diventare più forte mangiando oggetti fatti di metallo e può trasformare la sua pelle in scaglie di ferro.

Conosciuto come Black Steel Gajeel è sempre accompagnato dal suo partner Lily.

  • Juvia Lockser

Juvia può manipolare l’acqua e persino trasformare il suo corpo nello stesso elemento.

Ex maga dei Phantom Lord che ha lasciato la sua gilda, e, dopo essersi innamorata di Gray, si unirà a Fairy Tail.

Quest Secondarie

In Fairy Tail RPG i giocatori potranno accettare i lavori che verranno affissi sulla bacheca della Gilda di Fairy Tail.

Le battaglie accompagneranno le quest secondarie, perciò i giocatori dovranno formare una squadra con cui affrontare le quest.

Una volta completato l’incarico si riceveranno varie ricompense come denaro, oggetti vari e punti fama. Questi influenzeranno il grado che si avrà nella gilda.

Più alto sarà questo, più difficili saranno le missioni che si potranno intraprendere, ma con ciò si otterranno anche ricompense maggiori.

Aumenta di livello per affrontare missioni più impegnative nella coraggiosa impresa di far ritornare Fairy Tail alla sua antica gloria.

Fairy Tail arriverà su PlayStation 4Nintendo Switch e PC nel 2020.

Se siete interessati ad avere maggiori dettagli sui due nuovi personaggi, vi invitamo a dare un’occhiata al nostro articolo sui due nuovi personaggi giocabili.

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close