News

Ultra Age – Uscita rimandata al 2020 e nuovo trailer EGX 2019

L'ultima build del gioco disponibile per essere provata alla mostra di Londra

Ultra Age, il gioco “ad alta velocità d’azione roguelike” che doveva essere precedentemente rilasciato nel 2019, è stato posticipato al 2020, come annunciato dal publisher Intragames e dagli sviluppatori Next Stage e Visual Dart.

Tutte le informazioni rilasciate

L’umanità ha stabilito un’utopia perfetta grazie alla miniaturizzazione del reattore a fusione al plasma e allo sviluppo della tecnologia AI. Come risultato di ciò, si è venuto a creare un ambiente ottimale, un mondo senza conflitti e carestia.

Un aumento improvviso e inspiegabile della temperatura porta però ad una crescita rapida del livello del mare e a disastri naturali sparsi, conducendo l’umanità in una situazione critica. Tuttavia, grazie alle eccellenti perfomance delle A.I., l’umanità riesce a vivere normalmente senza il senso della crisi.

Ma mentre una grossa meteora si sta avvicinando a un pianeta, il reattore al plasma esplode causando il collasso dell’ecosistema e portando ad una carenza di risorse.

Pertanto, un gruppo di scienziati chiamato Frontier ha avviato il Progetto di Purificazione della Terra per preservare l’umanità, e i sopravvissuti sono stati dispersi nei rifugi terrestri e nell’arco orbitale cosmico.

Con il passare del tempo però le risorse terresti hanno iniziato a scarseggiare, per questo Frontier ha deciso di interrompere tutte le forniture all’Arco Orbitale. Iniziano quindi un esperimento per dare all’umanità un’ultima speranza…

1086 anni dopo, una persona chiamata “Age” cade sulla Terra dall’Universo.

Caratteristiche chiave

    • La prima lotta per la sopravvivenza: Age al suo arrivo sulla Terra inizia un’avventura per trovare qualcosa di indispensabile per la sopravvivenza dell’umanità. Ma ad attenderlo ci sono minacce quali creature mutanti, organismi abbandonati sulla Terra desolata e delle macchine diventate aggressive a causa di errori di programmazione. Age troverà ciò che cerca e riuscirà a tornare da dove è venuto?
    • Raffinato sistema di combattimento: Attacca all’infinito a terra o in aria e schiva al momento giusto per mantenere altro il contatore combo. Continua la combo restrigendo rapidamente il divario tra i nemici usando il filo. Quando tutte le tecniche di battaglia saranno state padroneggiate, proverai il piacere dell’azione disponibile unicamente in Ultra Age.
    • Domina la Spada: Un sistema di combattimento che ti permette di cambiare la tua spada in tempo reale: abbattere i nemici con un ritmo rapido ti darà la migliore esperienza di combattimento che tu abbia mai provato. Le abilità speciali che è possibile utilizzare prima di finire la robustezza della tua spada ti darà il potere travolgente di ribaltare le sorti della battaglia nelle situazioni più critiche. Padroneggia le caratteristiche della spada e combatti il nemico con la strategia più efficace.
    • Selezione trilaterale e strategica: Troverai differenti specie di mostri in Ultra Age che combattono per il loro territorio. Affronterai questi combattimenti o sceglierai di aggirarli strategicamente? Sta a te esplorare la situazione e a pianificare cosa fare.
    • Ambiente naturale ricco: Esistono diverse ambientazioni, come foreste lussureggianti, deserti ardenti, fitte foreste pluviali così come fabbriche di rifiuti desolate e abbandonate. Ammira con i tuoi stessi occhi la landa desolata che è diventata la Terra.

Di seguito potete trovare il trailer per l’EGX 2019 di Londra, evento nel quale si potrà fare pratica con l’ultima build del gioco:a

Ultra Age è in arrivo in esclusiva per PlayStation 4.

Per ulteriori informazioni sul titolo, vi invitiamo a leggere la nostra news precedente su questo nuovo hack-n-slash coreano.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close