News

Under Night IN-Birth Exe:Late[cl-r] – Annunciata la data di rilascio

Arriverà in versione standard e collector

Aksys Games e French-Bread hanno annunciato che Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r] verrà rilasciato su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Nord America il 20 Febbraio 2020.

Ancora non è stata annunciata la data Europea

Gameplay

Arc System Works e PQube ancora non hanno annunciato la data di rilascio del gioco per il mercato giapponese ed europeo.

Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r]  sarà disponibile in versione standard a 39,99$ ed in versione da collezione a 59,99$.

L’edizione da collezione contiene al suo interno un artbook a colori di 96 pagine, la soundtrack e una catena nera fatta di gomma del nuovo personaggio Londrekia.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Aksys Games:

in Under Night In-Birth, uno strano fenomeno noto come “The Hollow Night”, ha avvolto le regioni del Giappone con delle fitte tenebre.

Ogni regione colpita è assediata da dei mostri oscuri, noti come “Void”, che si nutrono di un potere chiamato “Existence”.

La maggior parte degli umani non possiede la capacità di vedere o entrare in contratto con i Void. e quindi rimane al sicuro.

Sfortunatamente tu, non sei uno di quelli. I giocatori dovranno farsi strada attraverso i pericoli della “Hollow Night”, sconfiggendo coloro che tentano di ostacolarti.

Il gioco presenta i classici controlli dei fighting game anime 2D, con svariate combo devastanti da eseguire e stili di combattimento unici. Una lotta è molto più che il semplice premere dei pulsanti!

Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r]  presenterà un nuovo personaggio giocabile e degli aggiornamenti che andranno a bilanciare il gioco introducendo anche delle nuove mosse.

Se siete interessati ai picchiaduro di Arc System Works, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione del picchiaduro di Kill la Kill.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close