Conception Plus: Maidens of the Twelve Stars – Arriva il trailer introduttivo

Spike Chunsoft ha rilasciato un nuovo trailer per Conception Plus: Maidens of the Twelve Stars.

Vediamo il trailer ed i dettagli rilasciati

Ecco una panoramica del gioco, tramite Spike Chunsoft:

Il baby boom è tornato, e con lui rinasce questo classico JRPG su PlayStation 4 e PC!

Il protagonista principale, Itsuki Yuge, viene improvvisamente convocato nel mondo magico di Granvania per salvarlo dalla malvagità che lo pervade.

Riconosciuto come il salvatore di un altro mondo “God’s Gift”, Itsuki e i sui Star Children, nati tra lui e le 12 Star Maidens, sono gli unici in grado di bandire queste impurità.

Key Feature

  • Le Stelle si sono allineate – Approfondisci i tuoi legami con le 12 Star Maiden per dare vita a una nuova generazione di Star Children con una grafica aggiornata!
  • Bred to Fight – Crea una squadra con un massimo di 13 personaggi e combatti attraverso stimolanti battaglie basate sul posizionamento!
  • Adatta e conquista con il potere delle stelle – I labirinti di polvere di stelle cambiano ogni volta che entri!
  • The More, The Merrier – Crea un nuovo legame con il nuovo personaggio, Alfie the Trainer!

Conception Plus: Maidens of the Twelve Stars arriverà su PlayStation 4 e PC il 5 Novembre in Nord America, mentre in Europa arriverà l’8 Novembre.

Se siete interessati al titolo, vi invitiamo a leggere il nostro articolo sui personaggi di Conception Plus: Maidens of the Twelve Stars.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply