News

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – Rinviata uscita del gioco

Il periodo d'uscita è sempre previsto per il 2020

Il publisher Paradox Interactive e lo sviluppatore Hardsuit Labs hanno rinviato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, il cui rilascio era precedentemente pianificato per il primo trimestre 2020, a data da destinarsi sempre nel 2020.

Il messaggio di Andy Kipling e Brian Mitsoda

Vampire: The masquerade - bloodlines 2 - ruota panoramica

A tutti i fan di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2,

Per questi tre anni e mezzo, abbiamo lavorato duramente per portarvi un degno successore di Bloodlines 1. Ciò ha significato per noi non solo soddisfare le ambizioni di questo gioco straordinario, ma anche il dovere di non ripetere i suoi errori.

Oggi dobbiamo annunciarvi che abbiamo bisogno un po’ più di tempo per portare il gioco che state aspettando. Sebbene Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà comunque rilasciato nel 2020, abbiamo deciso di valorizzare la qualità piuttosto che rilasciarlo di fretta nel primo trimestre.

Ci sono alcune cose che volevamo raggiungere quando abbiamo deciso di seguire le orme di Bloodlines: una storyline profonda e ramificata; personaggi affascinanti e meravigliosamente recitati; il ricco universo di World of Darkness. Siamo fermamente convinti di essere sulla giusta strada per portarvi tutto questo.

D’altro canto, c’è la responsabilità di evitare alcuni dei problemi che hanno afflitto il primo gioco, che fu notoriamente lanciato troppo presto. Negli ultimi mesi, è diventato chiaro che, se ci fossimo attenuti alla data originale di rilascio, avremmo rischiato rischiato di ripetere lo stesso sbaglio. Non lo faremo. Alla fine, tutti quelli che stanno lavorando a questo gioco vogliono darvi il miglior Bloodlines 2 che possano offrirvi.

Non è stato facile, né la nostra prima scelta. Durante il 2019 abbiamo migliorato i nostri processi e siamo cresciuti come team, sebbene è diventato presto chiaro che tutto ciò di per sé non ci avrebbe permesso di offrire la qualità che desideriamo per la data promessa.

Il vostro feedback è stato prezioso. Ci ha aiutato a dare un giusto peso anche a ciò che abbiamo visto. Vorremmo ringraziarvi, e sperare che ci supportiate nella decisione che ne è derivata.

Molti di noi di Hardsuit Labs saranno a Berlino per il PDXCON. Per quelli di voi che verranno, non vediamo l’ora di incontrarvi! Condivideremo approfondimenti sullo sviluppo di Bloodlines 2 insieme alle altre misure adottate per rafforzare il nostro team di sviluppo, in modo da realizzare le nostre ambizioni per Bloodlines 2.

Per quelli di voi che non ci saranno, condivideremo di più a riguardo durante lo stream degli annunci del PDXCON Sabato 21. Abbiamo anche aperto un thread su Reddit per rispondere ad ognuna delle vostre domande nello stream di Bloodlines per la Domenica seguente.

Grazie,

Andy Kipling e Brian Mitsoda, a nome del team di Hardsuit Labs

Se siete interessati al titolo, date un’occhiata al nostro articolo su un esteso video gamepay rilasciato prima della Gamescom 2019.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close