News

Yakuza: Like a Dragon – Rilasciati dettagli sul “Bonds System”

Migliora le abilità dei tuoi alleati legando con loro

Sega ha pubblicato nuove informazioni e screenshot di Yakuza: Like a Dragon riguardo al “Bonds System“, essenziale per progredire nel gioco.

Le informazioni rilasciate

Bonds

I “Bonds” sono un nuovo elemento di gioco che esprime il rapporto tra Ichiban Kasuga e i suoi amici. Portando a termine diverse attività con i tuoi alleati come un pasto insieme, combattere o giocare ai mini-giochi, migliorerà il tuo legame con loro.

Approfondendo i legami, la potenza dei tuoi alleati migliorerà notevolmente, consentendo loro di cambiare lavoro e apprendere nuove abilità per renderli più efficaci in battaglia.

Puoi controllare i legami con i tuoi alleati dalla tabella legami.

Come migliorare i tuoi legami

Passare del tempo insieme e giocare ai mini-giochi

Alcuni mini-giochi ti consentiranno di portare un amico per approfondire il tuo rapporto con lui. Ad esempio puoi guardare un film con il nuovo mini-gioco del “Traditional Movie Theater” e, a seconda del film scelto, potrai migliorare il tuo legame.

Mangiare insieme

Mangiando in un ristorante a Yokohama potrai far partire un evento chiamato “Table Talk” con il tuo alleato. Con il “Table Talk” potrai approfondire i tuoi legami.

Bond Dramas: eventi che approfondiranno i legami

Man mano che approfondirai i legami con i tuoi amici, si avvieranno storie secondarie intitolate “Bond Dramas”, che riveleranno la vera natura di ognuno dei tuoi alleati. Migliorando i legami, i tuoi alleati si fideranno di te e si apriranno a Kasuga in vari modi, rivelandogli oscuri segreti, preoccupazioni o problemi. Portando a compimento le storie dei vari personaggi potrai sbloccare per loro importanti abilità.

Bond Skills: Potenti abilità apprese approfondendo i legami

Completando le Bond Drama e approfondendo i rapporti con i tuoi alleati, potrai imparare potenti abilità di coppia chiamate “Bond Skills”. La forza e gli effetti di ogni “Bond Skills” differisce per ogni personaggio, sono abilità uniche e dall’incredibile potere. Utilizzando correttamente le “Bond Skills” potrai sconfiggere formidabili nemici e temibili boss.

Yakuza: Like a Dragon uscirà il 16 Gennaio 2020 per Playstation 4 in Giappone. L’uscita in Europa e America è prevista per il 2020.

Se siete interessati a Yakuza: Like a Dragon, vi rimandiamo ai nostri articoli sul sistema “Life experience” e sui video gameplay rilasciato al TGS 2019.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close