News

Humble Choice – Nuovo abbonamento sostituirà l’attuale Humble Monthly

L'abbonamento sarà più costoso ma permetterà di scegliere i giochi

Humble Choice sarà il nuovo abbonamento che andrà a sostituire l’attuale Humble Monthly Bundle, divenendo quest’ultimo disponibile solo per chi è già abbonato.

Diverse opzioni di pagamento

Il piano tariffe comprende un abbonamento “Lite” da $4,99 al mese senza giochi mensili e con uno sconto del 10% sullo store, oltre all’accesso all’Humble Trove.

Vi sono poi l’abbonamento “Basic” da $14,99 al mese,il quale comprende tre giochi a scelta, e l’abbonamento “Premium” da $19,99 al mese, che garantisce uno sconto del 20% sullo store e nove giochi a scelta.

Coloro che hanno effettuato l’abbonamento all’attuale Humble Monthly ($12 al mese e 10 giochi a scelta, rinominato Classic) prima del cambio del servizio godranno degli stessi privilegi continuando a pagare lo stesso prezzo finché non verrà disdetto.

A quel punto non si potrà tornare al vecchio abbonamento e si dovrà per forza iscriversi ad uno di quelli nuovi.

Ecco il trailer di lancio

Humble Choice arriverà più tardi quest’anno.

Per maggiori informazioni sulle piattaforme per l’acquisto di videogiochi, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato al “Remote Play Together” di Steam.

Fonte: PC Gamer

Tags
Vedi altro

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close