NewsPersona 5 Royal

Persona 5 Royal – Aggiunti al sito ufficiale la modalità My Palace e i DLC

Novità in vista per l'uscita del nuovo titolo di Atlus

Il sito ufficiale di Persona 5 Royal è stato aggiornato inserendo nuovi screenshot nelle sezioni “New School Life” e “New Phantom Thief Life”.

New School Life

La sezione New School Life è stata aggiornata con la funzione “My Palace“, già vista nell’episodio finale del “Morgana’s Report” all’inizio di questo mese.

Nella funzione “My Palace“, verranno raccolti i pensieri e i ricordi dei giocatori.

Utilizzando il “Palace Maker“, gli utenti potranno personalizzare come vogliono il loro palazzo, decorandolo con oggetti e colori. Inoltre, potrai scegliere il personaggio con cui visitare il palazzo.

New Phantom Thief Life

L’aggiornamento per il “New Phantom Thief Life” riguarda i contenuti scaricabile per Persona 5 Royal, rivelati durante l’episodio finale del “Morgana’s Report”

Nella nuova modalità “Challenge Battle” della Velvet Room, sarà possibile affrontare i personaggi principali di Persona 3 e 4. Includeranno anche una traccia musicale direttamente dal loro gioco di appartenenza.

Inoltre, arriveranno costrumi direttamente da Persona Q2: New Cinema Labyrinth, Persona 5: Dancing in Starlight e Catherine: Full Body.

Persona 5 Royal uscirà il 31 Ottobre per Playstation 4 in Giappone. L’uscita in Occidente è prevista in Primavera 2020, mentre le versioni cinese e coreana saranno disponibili il 20 Febbraio 2020.

Se siete interessati a Persona 5 Royal, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sui bonus per il pre-ordine del titolo e sulla collaborazione con DARTSLIVE.

Inoltre, per saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central 

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close