News

Pokémon Spada e Scudo – Diffusi rumor su abbonamento online dedicato

Sarà una membership esclusiva?

Dalle clausole del Nintendo eshop si è scoperto che Pokémon Spada e Scudo potrebbero non necessitare della Nintendo Membership per abilitare le opzioni online.

Una valida alternativa all’abbonamento classico?

A differenza di ogni altro gioco Nintendo, la nuova generazione di Pokémon potrebbe offrire un’alternativa, una specie di “Membership Esclusiva”, acquistabile direttamente dal gioco.

Per quanto siano ancora solo voci di corridoio, alcuni screenshot presentano visibili differenze.

Ogni gioco di Pokémon, fin dalle prime versioni, ha avuto la componente multigiocatore degli scambi e delle lotte, fino a raggiungere il vero e proprio sistema di multiplayer online con la quarta generazione. Tuttavia il servizio è sempre stato gratuito.

Del prezzo non si è ancora fatta parola, ma, per tutti gli utenti interessati solo e unicamente al lato multiplayer di Pokémon, potrebbe rivelarsi un ottimo modo per risparmiare.

Pokémon Spada e Scudo usciranno in esclusiva Nintendo Switch il 15 Novembre.

Se siete interessati a Pokémon Spada e Scudo vi lasciamo all’articolo sulle ultime forme Gigamax rilasciate e sull’intera mappa mappa di gioco recentemente trapelata.

Fonte: Nintendo Enthusiast

Tags
Vedi altro

Leonardo Saitta

Videogiocatore da quando i miei anni si contavano su una mano e mezzo, appasionato di story driven games, sono un novizio nel scrivere articoli, siate buoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close