News

Sunless Skies: Sovereign Edition – In arrivo su tutte le console nel 2020

Arriverà anche Sunless Sea: Zubmariner su Xbox One e Nintendo Switch nel 2020

Digerati e Failbetter Games hanno annunciato che Sunless Skies: Sovereign Edition arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel primo e secondo trimestre del 2020.

Vediamo il trailer ed i dettagli rilasciati

Ecco una panoramica del titolo, tramite Digerati:

Sunless Skies: Sovereign Edition è un gioco di ruolo horror e gotico focalizzato sull’esplorazione e con una narrazione splendida. Prepara la tua nave spaziale e avventurati in un mondo pieno di fazioni ostili, divinità in agguato, saperi proibiti, tanta fortuna e destini peggiori della morte.

Key Feature

  • Un GDR narrativo ambientato nell’universo di Fallen London.
  • Esplora quattro regioni: la regione selvaggia celestiale, l’impossibile impero industriale, la distesa pagana della mezzanotte e il misterioso Blue Kingdom
  • Scegli il tuo equipaggio e il tuo destino: scopri la storia e le abilità del tuo capitano, adattandoti al mondo circostante.
  • Il pericolo si nasconde nei cieli: combatti o fuggi dalle bestie del cielo e dalle navi nemiche, controlla il carburante, le risorse e la fame per costruirti una vita nei cieli.
  • Più di 800.000 parole spese in storie che si intrecciano con una profondità e una ricchezza come in nessun altro gioco.

Inoltre, è stato annunciato che Sunless Sea: Zubmariner, che è già disponibile su PlayStation 4, arriverà su Xbox One e Nintendo Switch nel 2020.

Sunless Skies: Sovereign Edition è già disponibile su PC, Mac e Linux e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2020.

Se siete amanti del genere Horror, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra anteprima della Gamescom di Remothered: Broken Porcelain.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close