News

Fortnite Capitolo 2 – Bug lancia in orbita i giocatori nei nascondigli

Un esilarante bug che può compromettere un'intera partita

Attenzione a dove vi nascondete. Alcuni dei nuovi nascondigli di Fortnite Capitolo 2 possono far volare i giocatori in e lanciarli ad un’altezza di oltre 150 metri.

Un nascondiglio già occupato diventerà una catapulta

Fortnite Capitolo 2 è arrivato con tantissime novità, una tra le quali i nascondigli. Essi possono essere dei cassonetti come delle balle di fieno e vi renderanno invisibili agli altri giocatori finché sarete al loro interno, ma non sempre può finire bene.

Come è possibile notare nella clip di BigDog-475 su Reddit, invadere un nascondiglio occupato vi riserva un’enorme sorpresa.

L’utente ha ironicamente definito il momento del lancio del personaggio come “trasformazione in un Dissennatore”, per via del fumo che rimane durante tutta l’animazione del decollo.

Nascondiglio di Fortnite Capitolo 2

Nel caso però succeda un caso simile, non c’è per nulla da gioire: nel momento in cui toccheremo terra, infatti, prenderemo appieno tutti i danni da caduta, portando alla morte del nostro personaggio.

Fortunatamente, Epic Games ha confermato che gli sviluppatori stanno già lavorando per sistemare il problema.

Per maggiori informazioni su Fortnite Capitolo 2, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo riguardo il trailer con la nuova isola e i nuovi personaggi.

Fonte: vg247

Tags
Vedi altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close