News

Ghost Story Games – Ken Levine sta lavorando a un gioco Immersive Sim

Le candidature dello studio sembrano confermarlo

Il nuovo studio di Ken Levine Ghost Story Games ha pubblicato un annuncio di lavoro il quale suggerirebbe che il loro prossimo gioco sarà un Immersive Sim.

Le richieste sono piuttosto chiare

Ghost Story Games, precedentemente nota come Irrational Games, è attualmente in cerca di candidati, preferibilmente con esperienza nel campo degli sparatutto e degli Action RPG, per ricoprire il ruolo di scrittori di narrativa cinematica in quello che lo studio definisce come un “progetto creativamente ambizioso nel genere degli immersive sim”.

Già nel Dicembre 2015 Ken Levine era in cerca di esperti nel campo degli Open World e negli FPS, e le nuove richieste di lavoro suggeriscono che questo nuovo Immersive Sim conterrà elementi sparatutto.

In precedenza il creative director ha espresso la volontà di creare un videogioco con una trama non lineare, a tema sci-fi e che fosse più impegnativo di Bioshock.

Copertine di Bioshock 2

Per sapere le ultime novità sugli Immersive Sim date un’occhiata all’annuncio della Enhanced edition di System Shock 2.

Fonte: vg24/7

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close