News

Riot – Annunciati due nuovi campioni nell’ultimo Champion Roadmap

Due nuovi campioni in arrivo

Nello scorso Champion Roadmap di League of Legends, Riot Games ha annunciato l’arrivo di due nuovi campioni, uno jaggernaut e un marksman.

Due nuovi campioni

Il lead champion producer Ryan “Reav3” Mireles ha affermato che “solo i devoti” saranno in grado di padroneggiare il nuovo marksman per colpire il Summoner’s Rift.

Molti suggerimenti fanno pensare al campione come collegato ai Lunari, un antico ordine religioso che adorava l’Aspetto della Luna. Un campione collegato ai Lunari è Diana, una temibile guerriera.

Pensiamo che il nuovo marksman potrebbe avere la capacità di mutare forma alle armi, per via delle dichiarazioni di Ryan  Mireles in cui afferma che “sa padroneggiare diverse armi legate alla fede, trasformandole come fossero cicli della luna“.

Lo jaggernaut, d’altra parte, sarà originario del sottosuolo di Ionia. Ryan Mireles ha detto che questo personaggio troverà il suo posto al centro di qualsiasi rissa.

Come appare dalle teaser art nella Champion Roadmap, il nuovo personaggio sembrerebbe un gladiatore ioniano che combatte al centro di un’arena.

Reav3 ha dichiarato che “il campione riderà colpendo uno dopo l’altro i nemici sulla mappa, rilasciando sugli avversari tutta la sua aggressività“.  Ciò che è stato detto potrebbe essere un indizio sulle abilità del personaggio, come l’accumulare potenza una volta aver colpito i nemici oppure potrebbe riflettere il danno una volta bloccato un attacco nemico.

Infine, Mireles ha aggiunto che è in fase sviluppo anche un “nuovo stravagante jungler“, di cui avremo sicuramente informazioni il prossimo anno.

League of Legends è disponibile per PC e da poco ha festeggiato i 10 anni anni di vita. 

Se volete saperne di più su League of Legends, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’annuncio per mobile e console di League of Legends: Wild Rift e sull’annuncio di Legends of Runeterra, card game a tema League of Legends.

Fonte: Dot Esports

 

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close