News

WILL: A Wonderful World – Annunciata edizione a tiratura limitata

Gia disponibili i preordini!

PM Studios e Acttil hanno annunciato il rilascio di un’edizione a tiratura limitata di WILL: A Wonderful World che sarà acquistabile solo sul negozio ufficiale.

Questa sarà limitata a solo 450 copie e sarà venduta in modo totalmente separato dall’edizione standard disponibile per Nintendo Switch e Playstation 4.

Contenuto dell’edizione limitata

Edizione a tiraura limitata di WILL

L’edizione limitata conterrà:

  • Una copia del gioco con una copertina esclusiva.
  • Un peluche di Willy.
  • Un artbook di 180 pagine.
  • Un codice per scaricare la colonna sonora ufficiale.
  • La scatola esclusiva del edizione a tiratura limitata.

In seguito potete trovare una panoramica, del gioco, direttamente da PM Studios e Acttil:

Una leggenda metropolitana dice: se scrivi i tuoi problemi su un foglio, lo tieni tra le mani durante la mezzanotte e preghi dicendo, “Dio, ti prego, aiutami”, Dio ascolterà la tua richiesta e cambierà il tuo destino.

Un giorno la protagonista si sveglia, intontita, all’interno di una stanza che non ha mai visto prima. Davanti a lei appare all’improvviso un strano cane parlante.

Questi gli rivela che loro due sono delle divinità ed è loro dovere cambiare il destino degli uomini che chiedono il loro aiuto.

Funzioni di gioco:

  • Vivete la storia e usate l’intuito per capire come modificare il destino di ogni personaggio.
  • Le vostre scelte influenzeranno gli eventi narrati, modificando la vita di tutti.
  • Scoprite sempre più cose sui due protagonisti.
  • Godetevi le animazioni splendidamente disegnate, i design dei vari personaggi e l’ottimo comparto sonoro.

L’edizione limitata di WILL: A Wonderful World per Nintendo Switch si può preordinare al prezzo di 79,99 dollari (71,00 euro circa) e uscirà il 23 Ottobre. L‘edizione standard e già disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Per maggiori informazioni sul genere delle visual novel, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato all’annuncio imminente di un progetto dedicato a World End Economica ed alla nostra recensione di Ciconia When They Cry.

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close