Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – Rilasciato il trailer di lancio

NIS America ha rilasciato il trailer di lancio per Destiny Connect: Tick-Tock Travelers.

Vediamo il trailer di lancio

Ecco una panoramica sul titolo, tramite NIS America:

La città di Clocknee celebra l’inizio di un nuovo millennio, quando ad un certo punto il tempo si ferma senza un motivo. Nel frattempo appaiono delle macchine animate ostili.

Toccherà ad una ragazza di nome Sherry, la sua amica Pegreo e Isaac, il robot che viaggia nel tempo, a svelare il mistero dietro gli strani eventi.

Insieme, rivisiteranno il passato e scriveranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro città peculiare.

Key Feature

  • Time-Walker: Esplora l’enigmatica città di Clocknee e osserva come il mondo cambia in base alle tue azioni.
  • Gear-Grinder: Usa le tue abilità meccaniche per respingere le macchine ostili e manipolare l’ambiente circostante!
  • Fixer-Upper: Entra nelle officine dove puoi migliorare i tuoi oggetti e le tue attrezzature usando gli ingranaggi!

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers è già disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Nord America. In Europa arriverà il 25 Ottobre.

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare una lettura alla nostra recensione di Destiny Connect: Tick-Tock Travelers.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply