News

Root Film – Annunciata l’uscita della versione occidentale

PQube rilascerà il titolo in Nord America ed Europa

PQube ha annunciato l’uscita della versione occidentale di Root Film, seguito di Root Letter, in Nord America e in Europa.

Il trailer e tutte le informazioni rilasciate

Di seguito una panoramica del titolo rilasciata da PQube:

Root Film parla di una serie TV chiamata “Shimane Mystery Drama Project” che è stata cancellata per un motivo sconosciuto. Per rilanciare la serie è stata una scelta una troupe in cui è presente anche Rintaro Yagumo, il protagonista di 23 anni.

La sua felicità dovuta alla possibilità di lavorare in questa serie viene subito stroncata a causa di un omicidio durante le lavorazioni. Insieme al protagonista farete conoscenza di un cast unico di personaggi, disegnati da Taro Minaboshi, durante l’avventura.

Il gameplay di Root Film unisce la narrazione di Kadokawa Games con altri elementi tra cui:

Intuition

La meccanica dell’Intuition consente di cogliere le parole chiavi durante le conversazioni. Una volta attivato, Intuition rivelerà le parole essenziali sullo schermo per portare avanti l’indagine.

Max Mode

Dopo aver ottenuto un bel numero di parole chiavi, potrai confrontarti con diversi personaggi per risolvere il mistero nella Max Mode. In questa modalità è essenziale che siano state raccolte abbastanza prove per scegliere l’opzione corretta durante la conversazione.

Zapping

il sistema Zapping consiste in un puzzle da risolvere che rivela la prospettiva di due personaggi contemporaneamente. vivere eventi da due punti di vista diversi sarà essenziale per scoprire la verità su “Shimane Mystery Drama Project”.

Il trailer di lancio del titolo in occidente

Root Film sarà disponibile questa primavera in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch. L’uscita in occidente è stata confermata ma non vi è ancora una data d’uscita.

Se siete interessati alla serie di Root, vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione su Root Letter.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close