News

The Outer Worlds – Rilasciato video con i primi 15 minuti di gameplay

Un nuovo video gameplay che mostra i primi minuti del gioco

The Outer Worlds è un RPG in prima persona fantascientifico di Obsidian Entertainment che, inevitabilmente, sembra prendere spunto da Fallout, visto anche che l’ultima incursione di Obsidian in questo genere è stato proprio Fallout: New Vegas.

I primi minuti di Gameplay

È passato molto tempo da quando lo studio ha lavorato con il combattimento in prima persona, dato il suo impegno nel perfezionare le trame narrative nell’eccellente Pillars of Eternity e in molti altri giochi di ruolo con visuale dall’alto.

Il co-direttore di The Outer Worlds Tim Cain e il veterano dell’art and world design Leonard Boyarski, entrambi creatori dell’originale Fallout, portano la loro grande esperienza in questo nuovo titolo e la loro influenza è lampante in questi primi 15 minuti di gameplay.

Il gioco è stato descritto dal developer come un’avventura guidata su scala ridotta, più stretta e più narrativa, ma anche con diversi elementi di stampo sandbox che permettono ai giocatori di esprimere sé stessi e di interagire con l’ampio cast di personaggi.The Outer Worlds - gameplay

The Outer Worlds sarà rilasciato il 25 Ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre su Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.

Per maggiori informazioni sul titolo, leggete anche il nostro articolo dedicato al trailer “Come to Halcyon”.

Fonte: VG 24/7

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close