News

Twitch Prime – In arrivo la funzione “Watch Parties”

Permetterà di guardare film e serie TV con i propri iscritti!

Twitch ha iniziato a testare la nuova funzione “Watch Parties” che consentirà agli utenti Twitch Prime di vedere in streaming contenuti di Amazon Prime Video.

Tutte le informazioni rilasciate

La nuova funzione è stata rivelata tramite un post Twitter di Travis Shreffler. Il creatore di contenuti ha infatti mostrato due post di Twitch. Il primo dice solo:

Watch Parties porta Amazon Prime Video su Twitch.

Il secondo invece da maggiori informazioni al riguardo, dichiarando:

Potrete guardare una selezione di contenuti di Amazon Prime Video sul vostro canale insieme agli utenti che possiedono lo stesso servizio. Il catalogo include la nuova stagione di Jack Ryan, Mission: Impossible – Fallout e Pokémon.

Un portavoce di Twitch ha in seguito confermato che l’email di affiliazione verrà inviata solo ad alcuni affiliati e a un gruppo esiguo di partner.

Questa sarebbe un ottima mossa di marketing per Twitch,che riuscirebbe così a rispondere alla concorrenza da parte di altre piattaforme di streaming come la recente Caffeine.

Se avete Twitch Prime vi invitiamo a dare un occhiata anche al nostro articolo dedicato ai titoli gratuiti del mese.

Fonte: The Verge 

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close