News

Helldivers: Dive Harder – Annunciata la data di rilascio del major update

Aggiunta la nuova modalità "Proving Grounds"

Arrowhead Studios ha rivelato la data di rilascio per il Major update di Helldivers, in arrivo il 25 Ottobre su PlayStation 4 e PC.

Vediamo i l trailer ed i dettagli rilasciati

Ecco i dettagli, tramite Arrowhead Studios:

Helldivers: Dive Harder include una nuova modalità di gioco chiamata Proving Grounds, un sistema di caricamento migliorato e alcune modifiche al bilanciamento del gioco.

Proving Grounds

Una missione rigiocabile che si svolge in una città, costruita appositamente come struttura di addestramento. I nemici catturati vengono rilasciati per poter vagare liberamente per le strade e per testare le abilità degli Helldivers.

Una missione di Proving Grounds è composta da tre elementi.

  • Sfida: obbiettivo principale della missione principale necessario per portare a termine la missione. In pratica, vediamo un ritorno dei classici obbiettivi casuali già visti fin’ora durante le normali partite.
  • Modificatore: questo fattore rende tutto più interessante, aggiungendo alle missioni un pizzico di casualità che le rendono diverse ogni volta. Potrebbe succedere di tutto, dall’elettricità fuori uso portando l’intera città al buio, a un bombardamento inaspettato. In pratica bisogna stare in allerta in ogni momento.
  • Condizione: ecco un’altra caratteristica che aggiunge un ulteriore casualità al tutto. La condizione influenza l’equipaggiamento di ogni membro del gruppo, modificandolo volta per volta. Potremmo trovarci sotto stratagemmi di un certo tipo, oppure solo una certa arma, o magari una bocca da fuoco diversa ad ogni ricarica.

Saranno presenti tre diversi campioni in prova durante la campagna galattica e vengono sbloccati con il proseguo della campagna. Alla fine vengono ripristinati tutti e tre i Proving Grounds.

Nuovi terreni di prova si sbloccheranno con la prossima campagna galattica, con nuove combinazioni di sfide, modificatori e condizioni.

Sistema di caricamento migliorato

Helldivers: Dive Harder introduce opzioni di caricamento sia preferite che casuali.

I loadout preferiti consentono al giocatore di definire fino a tre diverse combinazioni di armi, vantaggi e stratagemmi per un rapido accesso all’avvio di una missione.

I giocatori che vogliono aggiungere un elemento di sorpresa alla loro partita possono ora selezionare l’opzione di caricamento casuale, che sceglierà casualmente tra armi sbloccate, vantaggi e stratagemmi.

Modifiche e cambiamenti al bilanciamento

Helldivers: Dive Harder include anche modifiche e cambiamenti al bilanciamento del gioco.

Questi si basano sui feedback rilasciati dalla community (si, ora puoi saltare il riepilogo della campagna galattica…). Resta sintonizzato per le patch note complete.

Helldivers: Dive Herder arriverà solo su PlayStation 4 e PC, escludendo PlayStation 3 e PS Vita.

Helldivers è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e PC.

Se siete interessati agli Shoot ’em up, vi consigliamo di recuperare il nostro articolo su Project Starship X.

Fonte: Gematsu

 

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close