News

Medievil Remake – Rilasciato il trailer di lancio del titolo

Disponibile ora per Playstation 4

Sony Interactive Entertainment e Other Ocean hanno rilasciato il trailer di lancio di Medievil Remake per Playstation 4, disponibile da oggi.

Il trailer di lancio

Di seguito una panoramica del titolo rilasciata da Sony Interactive Entertainment:

Rivivi l’avventura originale su Playstation 4. Il titolo, molto amato dai fan, è stato completamente aggiornato, unendo il gameplay classico a una grafica mozzafiato, tutto in un 4k strabiliante!

Vesti le ossa di Sir Daniel Fortesque, un cavaliere inetto (e morto da tempo) resuscitato per caso dal suo malvagio nemico, lo stregone Zarok.

Avendo ricevuto una seconda possibilità di poter sconfiggere il suo acerrimo nemico, Dan proverà ancora una volta a salvare il regno di Gallowmere per diventare finalmente un eroe.

Medievil Remake è disponibile per Playstation 4 in tutto il mondo.

Se volete saperne di più sull’avventura di Sir Daniel Fortesque, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul video confronto tra il remake e la versione originale e sul nostro provato della demo.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close