News

Otokomizu – In arrivo su Switch l’assurdo titolo

Pronti a domare incendi nell'era Edo?

Il 31 Ottobre, tramite Nintendo eshop, potrete finalmente usare getti d’acqua ad alta pressione che usciranno direttamente dal vostro corpo per estinguere incendi su Switch!

Il gioco

Direttamente dalla descrizione della libreria di Steam, dove “Pompiere in Jetpack” Otokomizu era già arrivato a Febbraio di quest’anno, vi citiamo:

“Libratevi nei cieli sopra la città di Edo con un perizoma!
In questo titolo action dove dovrete spegnere incendi in jetpack, vi ritroverete ad avere a che fare con il più misterioso sistema di movimento di sempre!

Siamo nell’età Edo.

Usate l’acqua che uscirà direttamente dal vostro corpo per spegnere le fiamme nella Città di Edo.

L’acqua verrà eiettata da cuscinetti che avrete attaccati a mani e piedi, potrete così volare come se foste in un jetpack. Provate a muovervi per estinguere le fiamme delicatamente con la vostra mano destra, mano sinistra, piede destro e piede sinistro. Libratevi nell’aria senza preoccupazioni o con cautela. Sta a voi scegliere il modo adatto!

Le varie “pose” cambieranno la postura, che indicherà la direzione dell’espulsione. Ci sono diversi tipi di “pose”.
Alcune sono più adatte per muoversi, altre per attaccare. Potrete sbloccare queste “pose” spegnendo incendi e ottenendo “Mizudama”. Combina fino a 4 pose e create il vostro stile!

Combattete i “grossi boss” e non dimenticatevi dei ninja disturbanti!”

Se invece siete più interessati a alle ultime novità di Persona 5, vi lasciamo ai nuovi screenshot e trailer di Persona 5 Scramble

Fonte: Gematsu

Tags

Leonardo Saitta

Videogiocatore da quando i miei anni si contavano su una mano e mezzo, appasionato di story driven games, sono un novizio nel scrivere articoli, siate buoni!

Lascia un commento

Close