News

Azur Lane: Crosswave – In arrivo le edizioni fisiche in Nord America

Saranno presto preordinabili tramite Limited Run Game

Idea Factory International ha annunciato che le edizioni fisiche Standard e Limited di Azur Lane: Crosswave saranno preordinabili dal 5 Novembre sullo store Limited Run Game, ma solo per il Nord America.

Ulteriori dettagli in arrivo anche per l’Europa

La data in cui i preordini saranno disponibili in Europa non è stata ancora specificata, si sa solo dall’Iffy’s European Online Store che sarà “verso l’inizio del 2020”.

Per quanto riguarda la distribuzione del gioco in Europa, Idea Factory International sta attualmente lavorando con un non meglio specificato “distributore europeo”. Notizie più precise arriveranno in futuro.

Idea Factory ha specificato che, a prescindere dal sito dove verrà ordinato il gioco, il contenuto della Standard e della Limited Edition non subirà variazioni.

Azur Lane: Crosswave è disponibile solo in Giappone per PlayStation 4.

Se siete interessati al titolo, vi lasciamo ai nostri articoli dedicati alle dichiarazioni di Compile Heart sui contenuti scaricabili del gioco ed all’annuncio di Taihou come personaggio DLC.

Fonte: Gematsu

Tags

Leonardo Saitta

Videogiocatore da quando i miei anni si contavano su una mano e mezzo, appasionato di story driven games, sono un novizio nel scrivere articoli, siate buoni!

Lascia un commento

Close