News

Call of Juarez: Gunslinger – In arrivo su Nintendo Switch

La versione per console Nintendo supporterà il motion control e l'HD Rumble

Square Enix e Techland hanno annunciato ufficialmente che Call of Juarez: Gunslinger arriverà su Nintendo Switch tramite Nintendo e-Shop.

Vediamo i dettagli rilasciati

Migliorato su Nintendo Switch

Sentitevi dei veri pistoleri grazie al motion control e all’HD Rumble.

Affrontate i pistoleri più letali che siano mai vissuti

Dalle miniere d’oro ai saloni, Call of Juarez: Gunslinger è un vero omaggio ai racconti del selvaggio West.

Vivete l’epico e violento viaggio di uno spietato cacciatore di taglie sulle tracce dei famosi fuorilegge occidentali.

Questa avventura fatta di incontri memorabili svelerà la verità celata dietro alcune delle più grandi leggende del vecchio West.

Cacciate i fuorilegge leggendari

Billy the Kid, Pat Garret, Jesse James… Affrontate i pistoleri più famosi del Wild West e vivi le storie delle leggende.

  • John Hardin – Hardin era letale e pericoloso. Alcune fonti affermano che avesse ucciso 41 uomini. Ha evitato molte volte la legge, ma alla fine è stato arrestato e condannato a 25 anni di prigione. Durante la prigionia riuscì persino a finire gli studi di legge. Alla fine, dopo 17 anni, Hardin fu rilasciato e poi graziato.
  • Jesse James –  Membro più famoso della banda James Younger, è talmente famoso da essere conosciuto anche dalle persone non particolarmente avvezze al genere Western. Jesse James viene spesso erroneamente considerato un eroe fuorilegge, che “deruba i ricchi per dare ai poveri”. In realtà non ci sono prove di tali azioni da lui compiute.
  • Billy the Kid – Si dice che Billy abbia ucciso le persone tenendo il sorriso sul viso, quindi nel gioco abbiamo dato al suo aspetto alcuni colori vivaci come il rosso sangue, tipico della cultura pop. Indossa anche un cappello storto che lo fa sembrare più una rockstar che un fuorilegge.
  • Butch Cassidy –  Questo famigerato fuorilegge, noto anche come Robert Leroy Parker, era il capo della banda Wild Bunch. Il suo partner più fidato era Sundance Kid, alias Harry Alonzo Longabaugh. Insieme hanno eseguito la più lunga serie di rapine di treni e banche.e molti altri…

Diventate i migliori del servaggio West

Personalizzate le vostre abilità e padroneggiate le vostre armi per scatenare combo letali e per poter così diventare i migliori pistoleri che il selvaggio West abbia mai visto.

Rivivete la gloria del selvaggio West

Percorrete un sentiero attraverso la natura selvaggia e gli splendidi paesaggi del vecchio West.

Vivete un’epica avventura nei panni di uno spietato cacciatore di taglie in un viaggio fatto di battaglie a colpi di pistola.

Square Enix e Techland hanno inoltre rilasciato un trailer e numerose immagini del gioco:

Call of Juarez arriverà su Nintendo Switch il 10 Dicembre tramite Nintendo e-Shop.

Per ulteriori informazioni sul genere Western nei videogiochi, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Red Dead Redemption 2.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close