News

Immortal Realms: Vampire Wars – Rimandato e Beta per PC disponibile

Un nuovo video degli sviluppatori ci mostra i contenuti della beta.

Kalypso Media e Palindrome Interactive, sviluppatori del gioco, hanno ritardato l’uscita del loro gioco strategico Immortal Realms: Vampire Wars alla primavera 2020.

Chi preordinerà la versione PC avrà diversi bonus

Oltre ad uno sconto del 15%, chi preordina avrà inoltre accesso al DLC “Zanne & Ossa”, la colonna sonora digitale e accesso istantaneo alla Closed Beta.

La beta conterrà un tutorial, accesso alle prime due missioni della campagna di Dracul, due mappe sandbox e 4 mappe schermaglia. Entrambe le missioni della campagna saranno giocabili sia nella fazione Dracul sia in quella di Nosferatu.

Altri contenuti aggiuntivi e aggiornamenti si sapranno nelle prossime settimane.

Eccovi anche una sinossi del gioco, da Kalypso Media:

Discendi in un mitologico mondo pieno di orrori e leggende con Immortal Realms: Vampire Wars e catapultati in un’avventura gotica con un’esperienza di gioco competitiva.

Immortal Realms: Vampire Wars è un coinvolgente gioco strategico ambientato in un oscuro mondo vampirico in subbuglio, che combina il sistema di gestione degli imperi e un sistema di combattimento a turni tramite un caratteristico uso di elementi dei giochi di carte.

Caratteristiche chiave:

  • La verità si dispiega: Scopri i segreti di Nemire e prova un’intricata storia dalla prospettiva di quattro forti signori dei vampiri, ognuno coi propri obiettivi e fini.
  • Scopri le discendenze: Controlla uno dei tre clan vampirici con poteri, unità, meccaniche e personaggi distintivi. Gioca come i famelici Dracul, gli antichi Nosfernus o i mistici Moroia!
  • Poteri Vampirici: Le carte originali arricchiscono il gameplay e contribuiscono al dare un tocco ringiovanito al genere. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio personale mazzo di carte, che potrà sinergizzare con combinazioni molto potenti.
  • Strategie e tattiche: Comanda i tuoi eserciti, recluta nuove truppe e sblocca tecnologie cruciali all’interno della modalità strategica Regno, infine utilizza le tue abilità tattiche per provare la modalità Combattimento.
  • Contenuti variabili: Scegli tra tre diverse modalità, come la Campagna, la Sandbox open-world e la Schermaglia, focalizzata sul combattimento.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Inoltre, potete trovare qui i nostri articoli su Disagea 4 e Crusaders Kings 3, altri importanti titoli strategici.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close