News

The Ryuo’s Work is Never Done! – Annunciato il gioco per PlayStation 4

La famosa light novel diventa videogame

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ha rivelato che The Ryuo’s Work is Never Done!, famosa light novel giapponese, diverrà una Visual Novel per PlayStation 4.

Tutti i dettagli rilasciati

The Ryuo's Work is never done

The Ryuo’s Work is Never Done! è una visual novel dove oltre all’avventura principale sarà possibile risolvere quiz e giocare a shogi.

Durante l’avventura i giocatori potranno rivivere la storia dell’anime, insieme ad inediti scenari supervisionati e in parte scritti da Shirou Shiratori, creatore della light novel.

Il titolo proporrà delle scene con delle scelte per poter procedere con l’avventura, oltre a delle partite di shogi. Saranno presenti anche i suggerimenti per giocatori principianti.

La versione standard del titolo costerà 7.000 yen mentre la limited edition intorno ai 10.000 yen.

The Ryuo's Work Is Never Done

The Ryuo’s Work is Never Done! uscirà il 27 Febbraio 2020 per Playstation 4 in Giappone.

Se siete interessati alle Visual Novel, vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo sull’annuncio dell’edizione limitata di WILL: A Wonderful World e della nostra recensione di Ciconia When The Cry.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close