News

Kwaidan: Azuma Manor Story – In arrivo in Occidente a Dicembre

Un'avventura punta e clicca ambientata in Giappone nell'era Showa

Mediascape e Gudouan hanno annunciato che Kwaidan: Azuma Manor Story arriverà in Occidente su PlayStation 4 e PC a Dicembre.

Ecco una panoramica del gioco

Informazioni generali

Il palcoscenico di questo titolo è il Giappone del 1930.

Esplorate la misteriosa Villa Azuma e combattete con lo Yoki che si nasconde all’interno, il tutto risolvendo enigmi meccanici diabolicamene geniali.

Kwaidan offre un miscuglio senza soluzione di continuità tra azione 3D e elementi da avventura punta e clicca, permettendo un’esperienza di gioco davvero unica.

I giocatori si muovono e combattono attraverso il mondo in 3D, ma possono richiamare un cursore per esaminare punti di interesse in qualunque momento. Il risultato è un gioco di azione-avventura come nessun altro.

In diretto contrasto con i giochi d’azione più recenti, che puntano a soddisfare il giocatore prima di tutto, Kwaidan è stato pensato fin dalle fondamenta per  trasmettere suspense al cardiopalma dall’inizio alla fine.

Uno Yoki da incubo ed enigmi diabolicamente ardui renderanno difficile il vostro cammino attraverso la villa, ma superate questi ostacoli, e un profondo senso di liberazione vi attende.

Gustatevi la grafica poligonale retrò che rievocano i classici dei primi anni 2000, con una presentazione in stile pellicola che trasporta i giocatori in un’isolata villa di montagna, dai primi giorni dell’era Showa in Giappone.

Caratteristiche Chiave

  • Azione 3D elettrizzante che richiede operazioni precise e giudizi accurati
  • Un elemento da avventura punta e clicca vi permetterà di godere del divertimento dell’esplorazione
  • Il romantico mondo giapponese retrò degli anni ’30 (primi anni era Showa) prende vita grazie a tecniche classiche
  • Completo di una “funzione di selezione modalità” che permette di godere dei cambiamenti in metodi di operazione e grafica

Ultimo trailer del gioco

Kwaidan: Azuma Manor Story è attualmente disponibile su PlayStation 4 in Giappone.

Se siete in vena di altri titoli punta e clicca date un’occhiata all’annuncio di The Drifter.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close