News

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD – Rilasciato il trailer di lancio del titolo

Il ritorno di un classico per Wii

Sega ha rilasciato il trailer di lancio di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, disponibile da oggi per tutte le console casalinghe.

Il trailer di lancio e le informazioni rilasciate

Di seguito una panoramica del titolo rilasciata da Sega:

Pubblicato originariamente su Nintendo Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD porta tutto il caos e i divertimento sulle console moderne. Il titolo, grazie ad una grafica aggiornata per gli standard odierni, ai controlli ottimizzati per ogni piattaforma, alla modalità Decathlon dove si può competere in una serie di mini-giochi e alla classifica online farà la gioia sia dei nuovi fan che della vecchia guardia.

Caratteristiche principali

  • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD – Pubblicato originariamente per Nintendo Wii nel 2006, il titolo rinnova la versione originale con 100 livelli in single player, mini-giochi da affrontare in multiplayer, controlli migliorati e una veste grafica aggiornata.
  • Classifiche Online – I giocatori potranno finalmente competere contro altri giocatori di tutto il mondo nelle classifiche online, attraverso la modalità Time Attack per giocatore singolo o attraverso i mini-giochi della modalità Decathlon.
  • No Monkey Business – Gioca come vuoi, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e in inverno per Steam. Con controlli ottimizzati per ogni console potrai divertirti ovunque.

Il trailer di lancio di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è disponibile per tutte le console. La versione PC tramite Steam uscirà questo inverno.

Se siete interessati al genere platform, vi rimandiamo alla lettura delle nostre recensione su Trine 4: The Nightmare Prince  e su Yooka-Laylee and the Impossible Lair

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close