News

Everreach: Project Eden – Slittata la data d’uscita ufficiale

L'uscita era prevista per Settembre

Headup Games e Elder Games hanno annunciato che Everreach: Project Eden, atteso per Settembre, vedrà l’uscita sui mercati videoludici solamente a Dicembre.

Il trailer e tutti i dettagli

Di seguito una panoramica del titolo rilasciata da Headup Games:

Everreach: Project Eden è un gioco di ruolo d’azione basato sulla trama ambientato sul pianeta Eden. Nel corso dell’avventura vestirete i panni di Nora Harwood, membro della divisione di sicurezza di Everreach, in una missione che porterà al processo di colonizzazione di Eden.

Esplorate questo vasto mondo alieno e scendete nelle profondità del pianeta per scoprire gli antichi segreti di una civiltà ormai da tempo dimenticata.

Ricco di combattimenti tattici con un avvincente sistema di abilità, Everreach vi farà immergere in un’intrigante avventura dal variegato gameplay.

Caratteristiche Principali

  • Gioca nei panni di una guardia di sicurezza altamente qualificata specializzata in missioni extraterrestri
  • Personalizza le tue abilità e le tue attrezzature grazie ad un classico albero della abilità con oltre 80 potenziamenti
  • Partecipa a battaglie tattiche, utilizza campi di forza e sfrutta l’ambiente a tuo favore
  • Esplora i meravigliosi paesaggi di Eden disegnati da Mai-Anh Tran, un’artista che ha lavorato a film come Warcraft e Star Trek: Beyond
  • Salta sulla tua hoverbike per ingaggiare battaglie ad alta velocità

Il trailer di lancio del titolo:

Everreach: Project Eden uscirà per Xbox One e PC tramite Steam a Dicembre 2019. La versione per Playstation 4 è attesa per il 2020.

Se siete interessati al genere action RPG, vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo sul provato dell’indie italiano Xevorel e sulla recensione di The Surge 2.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close