News

League of Legends – Annunciata Senna come nuovo campione

Finalmente potremo usare la moglie di un noto ADC

Riot Games ha annunciato un nuovo campione per League of Legends, Senna, la moglie di Lucian.

Vediamo il nuovo campione in azione

SennaSenna, viene presentata come support, di seguito vedremo tutte le sue skil tramite i video rilasciati da Riot Games.

Passiva ABsolution Passiva – Absolution

Il cannone Reliquia di Senna è lento nello sparare, ma infligge danni bonus. Può potenziare il suo raggio d’azione, il danno d’attacco e la probabilità di critico nel tempo assorbendo la nebbia dai campioni nemici che sta attaccando o dagli spettri che generano nemici morti.

Q Piercing Darkness Q – Piercing Darkness

Senna lancia un dardo che guarisce i suoi alleati e danneggia i suoi nemici. Senna può continuare ad attaccare per ridurre il tempo di recupero di Piercing Darkness.

W Last Embrace W – Last Embrace

Senna comanda alla Nebbia il primo colpo bersaglio, danneggiandoli e quindi radicando quel bersaglio e i nemici circostanti dopo un breve ritardo.

E Curse of the Black Mist E – Curse of the Black Mist

Senna si dissolve in una nuvola di nebbia, guadagnando velocità di movimento e mimetizzando lei e i suoi alleati vicini. I compagni di squadra che emergono dalla nebbia appaiono come nemici invisibili ai nemici fino a quando non attaccano o si avvicinano.
R Dawning Shadow R – Dawning Shadow

Senna lancia un raggio globale. Gli alleati nel raggio sono schermati e i nemici catturati al centro subiscono danni.

Infine, viene rivelata la skin Senna True Damage

Senna True Damage

Senna sarà disponibile con la patch 9.22 di League of Legends.
Se siete interessati a League of Legends, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nuove skin True Damage da poco annunciate.
Fonte: Riot Games
Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close