Nioh 2 – Annunciato un concorso per la creazione del personaggio

Koei Tecmo ha annunciato che, durante il periodo di open beta di Nioh 2 dall’1 al 10 Novembre, sarà possibile partecipare ad un concorso per la creazione del personaggio.

Vediamo nel dettaglio il concorso

I vincitori del concorso saranno 6 e vedranno il proprio modello apparire come predefinito nella creazione del personaggio di Nioh 2.

Ecco i dettagli, tramite Koei Tecmo:

Scadenza del concorso 10 Novembre 2019 alle 15:59 (orario italiano)

In concomitanza con il rilascio della open beta di Nioh 2, che partirà venerdì 1 Novembre 2019, organizzeremo un contest di creazione del personaggio.

I vincitori vedranno la loro creazione apparire nell’editor del personaggio come modello predefinito e i loro nomi saranno elencati nei titoli di coda.

I giudici

Il nostro Team di sviluppo, il Team Ninja, valuterà e selezionerà i vincitori del concorso.

Numero di vincitori

  • 3 Personaggi maschili
  • 3 Personaggi femminili

I premi

I personaggi dei vincitori verranno inseriti nel gioco come modelli predefiniti e i loro nomi verranno inclusi nei titoli di coda.

Nota: i nomi elencati nei titoli di coda del gioco avranno un limite di caratteri alfanumerici.

Nota 2: I vincitori verranno annunciati tramite l’account ufficiale di Nioh 2 su Twitter e sul sito ufficiale del gioco.

Nioh 2 arriverà su PlayStation 4 nel 2020.

Se siete interessati a Nioh 2, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro provato alla Milan Games Week.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply