News

PlayStation Plus – Annunciati i giochi di Novembre

Due titoli particolari per i possessori di PlayStation 4 a Novembre

Sony ha rivelato i titoli che saranno disponibili per i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus durante il mese di Novembre.

Due titoli dark per Novembre

I due giochi che riceveranno gli abbonati al PlayStation Plus a Novembre saranno Nioh e Outlast 2. Vi rimandiamo inoltre al nostro articolo sui titoli PlayStation Plus di Settembre.

Nioh

Nioh è un titolo Action RPG del sottogenere dei soulslike, ambientato nel periodo Sengoku con tutte le particolarità, il folklore e i costumi del Giappone feudale.

Ecco come è descritto dal PlayStation Store:

Antichi demoni delle terre feudali

Impugna la tua spada e viaggia nel sanguinoso Giappone del periodo Sengoku, un’epoca straziata da guerre e forze oscure e crudeli. Vesti i panni del samurai senza padrone William e segui un sentiero costellato di violenza.

Affronta brutali scontri all’arma bianca con spade, asce, lance e martelli contro avversari umani e demoniaci. Sopravvivi a incontri mortali e impara dai tuoi errori: ogni morte conduce a una risurrezione, ogni risurrezione conduce a una maggiore decisione nella tua lotta.

Ispirato a Ninja Gaiden e ai giochi della serie di Dark Souls, Nioh ti invita a raccogliere la forza d’animo di un vero samurai: l’abilità e la pazienza necessarie a sconfiggere i nemici più letali e il coraggio per mantenere la calma quando si guarda la morte negli occhi.

Outlast 2

Outlast 2 è un titolo horror ambientato in un deserto dell’Arizona pieno di presenze paranormali. Questo è il seguito del acclamato Outlast, ambientato invece in un manicomio.

Ecco come è descritto sul PlayStation Store:

Trova tua moglie ed esci vivo da Temple Gate

Affronta un’angosciante lotta per la sopravvivenza nel disturbante seguito dell’acclamato cult horror Outlast.

Per seguire la morte inspiegabile di una donna incinta, i giornalisti Blake e Lynn vanno alla ricerca di risposte nel deserto dell’Arizona. Tuttavia, la situazione precipita letteralmente quando un incidente in elicottero lascia Blake isolato e fa scomparire Lynn nel nulla.

Esplora la comunità solitaria di Temple Gate, una comune di cultisti nascosta lontano da visitatori indiscreti, e cerca indizi sul destino di Lynn. Evita gli squilibrati abitanti del posto mentre cerchi di districarti nel complesso, svelando un’agghiacciante storia di omicidi, abusi e follia.

Quello che si nasconde dietro a queste mura sfida ogni credenza: la tua fedele telecamera ti permetterà non solo di documentare gli orrori inimmaginabili che scoprirai, ma la sua visione notturna ti aiuterà a farti strada nell’oscurità. Qualsiasi cosa tu faccia, tienila sempre in carica.

Se volete sapere di più su Nioh, ecco i nostri ultimi articoli sul suo sequel, Nioh 2; sul contest per la creazione del personaggio e il nostro provato del titolo al MGW 2019.

Invece, se siete appassionati di horror, ecco la nostra recensione del titolo Song of Horror.

Fonte: Canale Youtube ufficiale di PlayStation

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close