News

Epic Games Store – I giochi gratis di Halloween

Un rpg a tema Halloween e un horror games psicotico

Come ogni settimana è arrivato il giorno in cui Epic Games Store regala uno o due giochi della sua libreria. Per rispettare la tradizione del 31 ottobre, Epic ha deciso di regalare due titoli dedicati alla atmosfera gioiosa e al contempo horror della festa di Halloween.

Costume Quest

Costume Quest è un’avventura rpg a tema Halloween della Double Fine Productions di Tim Schafer.

In questo incantevole gioco di ruolo, scegliete il vostro eroe e fate dolcetto o scherzetto attraverso tre magnifici ambienti pieni dell’umorismo e narrazione tipica della Double Fine.

Completate le missioni, create la vostra squadra e collezionate i costumi che vi permetteranno di trasformarvi in forti campioni e sconfiggere i malvagi Repugiani.

Questa eroica storia di Halloween catturerà l’immaginazione dei bambini e di chi è ancora bambino dentro.

SOMA

SOMA è un gioco horror narrativo fantascientifico realizzato da Frictional Games, creatori di Amnesia: The Dark Descent. La trama e un inquietante storia incentrata sui temi dell’identità, dell’coscienza e su cosa vuol dire essere umani.

La radio è morta, le scorte di cibo stanno finendo e le macchine hanno iniziato a pensare di essere persone. La struttura subacquea PATHOS-II è rimasta isolata da tutto e tutti e sta a voi prendere delle decisioni molto difficili.

Cosa ha senso? Per cosa bisogna ancora lottare?

Per oggi è tutto ma ci vediamo la prossima settimana con una nuova news dedicata ai titoli gratuiti del Epic Games Store. Per maggiori informazioni su SOMA vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata alla versione Xbox One.

Fonte: Epic Games Store

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close