News

Marvel’s Avengers – Rilasciato un trailer sulla panoramica del gioco

Personalizza il tuo stile di gioco e affronta una innumerevoli missioni

Square Enix ha rilasciato nuove informazioni e pubblicato un nuovo trailer di Marverl’s Avengers, dove viene mostrata una panoramica del titolo.

Tutti i dettagli rilasciati

Cooperazione asimmetrica

“tutti si stanno domandando come possa funzionare la cooperativa all’interno del titolo e siamo lieti di potervene parlare ad inizio 2020”. Ha dichiarato Noah Hughes, direttore di Crystal Dinamics.

“Tuttavia possiamo fornirvi una rapida panoramica del gioco! Come vedrete nel video, ci sono due diversi tipi di missione: Hero Missions e Warzone Missions. Le Hero Missions sono solo per il single player e fanno parte della campagna.

Le Warzone Missions possono essere giocate da soli o in gruppi di massimo quattro giocatori, potendo scegliere un eroe dal roster e vestire i panni di un Vendicatore! La difficoltà di ogni missione è adattata in base al numero di giocatori nella squadra.”

“I giocatori potranno personalizzare l’equipaggiamento, l’abilità del proprio eroe e scegliere tra una vasta gamma di vestiti. Ogni giocatore potrà creare la propria esperienza di gioco e cercheremo di darvi la sensazione di essere un vero supereroe.”

Potrete accedere al multiplayer quando volete

Potrete accedere alle missioni cooperative uscendo dalla campagna principale in un qualsiasi momento. Hughes avverte i giocatori che facendo ciò potrebbero incorrere in spoiler della campagna.

Manterrete i progressi dei vostri eroi tra le varie modalità

All’interno del gioco ogni giocatore manterrà i progressi del proprio eroe, potendo giocare in cooperativa e singleplayer senza perdere tutto ciò che ha fatto.

Diversi modi su come personalizzare i propri eroi

Man manco che si sale di livello, si potranno guadagnare nuovi poteri tramite il classico albero delle abilità. Si potranno scegliere diversi tipi di build per ogni eroe.

“Abbiamo creato una gran quantità di equipaggiamento unico per ogni Vendicatore, ognuno con le sue abilità e statistiche”. Afferma Hughes. “I giocatori potranno personalizzare il proprio eroe tramite abilità ed equipaggiamento.

 

I giocatori guadagneranno, durante il corso dell’avventura, nuovi equipaggiamenti che potranno utilizzare per migliorare il proprio personaggio, secondo lo stile di gioco scelto.”

“Per quanto riguarda l’equipaggiamento bisognerà sbloccare i loro veri poteri. Ogni pezzo dell’equipaggiamento ha modificatori unici che migliorano il supereroe. L’equipaggiamento e le abilità sono un sistema importante di progressione all’interno dei titolo e consentono al giocatore di essere molto creativo nella build da costruire.

Tutto ciò, combinato con un gran numero di vestiti e cosmetici disponibili per ogni eroe, creerà per ogni giocatore un’esperienza unica. Quello che vedrete nel video è solamente una Pre-Alpha, quindi potrà essere soggetto a modifiche e miglioramenti man mano che sviluppiamo il gioco”.

Gli abiti saranno solamente cosmetici

“Durante la partita sarà possibile sbloccare nuovi abiti per gli eroi che non andranno ad influenzare il gameplay. Il titolo non sarà pay-to-win e non saranno presenti loot box per vincere nel gioco.” Ha chiarito Hughes.

I vestiti saranno presi direttamente dai fumetti per la gioia dei fan, ricchi di colore e presenti da oltre 80 anni di storia Marvel. Alcuni vestiti saranno inediti.

La crescente influenza di AIM

“AIM, o Advanced Idea Mechanics, nasce dalle ceneri del ‘A-Day’, quando molte persone furono colpite dalle nubi tossiche di Terrigen dovute all’esplosione di un reattore. AIM ritiene che le persone colpite debbano essere curate”. Racconta Hughes. “Un forte sentimento di repulsione verso gli eroi ha preso piede e continua a crescere a dismisura, portandoli ad essere visti come dei problemi.

AIM vuole guidare l’umanità con logica e ragione, credono nella scienza e questa devozione renderà il mondo un posto più sicuro e forte. Ciò significa che i supereroi non possono essere lasciati liberi.”

“A causa di questo amore verso la scienza, AIM ha creato una IA pronta a proteggere l’umanità dai supereroi e a cercare una cura per le persona colpite dall’ A-Day.”

“Potendo attingere da 80 anni di storia, abbiamo ricreato i personaggi dei fumetti dell’AIM secondo il punto di vista di Crystal Dynamics, come il Keeper, il Synthoid e l’inedito Exo Monotronic, la battaglia tra AIM e supereroi è solamente all’inizio!

La costante ricerca di AIM di un’utopia tecnocratica, se non fermata, potrebbe scatenare una minaccia ancora maggiore per il mondo che solo i Vendicatori potrebbero sconfiggere. Spetta ai giocatori svelare le trame intessute da AIM, aiutare i Vendicatori e salvare la Terra!”.

Ogni personaggio verrà approfondito

“Mi piace molto il personaggio di Black Widow”. Afferma Hughes “Adoro le sue abilità e le sue combo. Il suo rampino le permette di muoversi per la mappa di gioco, ha due pistole,  il Widow’s Bite e varie attrezzature che potranno servirle. Possiede una vasta quantità di abilità uniche da poter utilizzare in battaglia.”

I personaggi che usciranno dopo il lancio non avranno costi aggiuntivi

Nonostante Crystal Dinamics non abbia ancora parlato della quantità di personaggi che uscirà dopo il lancio, Hughes ha assicurato che non saranno a pagamento e che sarà difficili scegliere quale eroe fare o non fare.

Il trailer sulla panoramica di Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers uscirà il 15 Maggio 2020 per Playstation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Se siete interessati al nuovo titolo di Crystal Dinamics, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul provato di Marverl’s Avengers al Gamescom 2019 e sulla presentazione di kamala e dei nuovi modelli dei Vendicatori.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close