News

Red Dead Redemption 2 – Rilasciato il trailer di lancio per PC

Il gioco saràdisponibile il 5 Novembre con novità e aggiunte

Rockstar Games ha da poco rilasciato il trailer di lancio della versione PC di Red Dead Redemption 2, in arrivo il 5 Novembre.

Ecco una panoramica del gioco da parte di Rockstar

Red Dead Redemption 2 per PC porta l’epica storia di Arthur Morgan e la banda di Van Der Linde in vita in nuovi modi mozzafiato – senza mancare di stupefacenti miglioramenti tecnici che donano un’immersione profonda.

Tra questi, la distanza di rendering migliorata, ombre e lighting migliorati, nuove texture per erba e pellicce e molto altro – insieme a una serie nuovi esaltanti contenuti aggiuntivi per la Modalità Storia del gioco.

Osserva il nuovo trailer per vedere Red Dead Redemption 2 in sbalorditivi 4K/ 60 frame al secondo e guardare come ogni angolo di questo vasto open world sia pieno zeppo di nuovi dettagli e fedele alla realtà.

Dai segni degli artigli di un orso di passaggio alla base di un albero della Big Valley e ogni singola spina suun cactus del New Austin, fino a un treno visibile all’orizzonte e le ceneri brillanti in una notte stellata del New Hanover.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PC il 5 Novembre. Pre-ordina il gioco esclusivamente dal Launcher Rockstar Games entro il 22 Ottobre per ricevere due classici titoli Rockstar Games per PC insieme a bonus aggiuntivi per il pre-order tra cui bonus per la Modalità Storia e 50 lingotti d’oro per Red Dead Online.

Il trailer di lancio per PC del titolo

Red Dead Redemption 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. E’ previsto per il 5 Novembre su PC e il 19 Novembre per Google Stadia.

Se vi siete persi il primo trailer della versione PC correte a guardarlo, se invece siete curiosi di provare il gioco leggete la nostra recensione sulla versione console.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close