News

Final Fantasy VII Remake – Pubblicità giapponese inedita da 7 minuti in TV

La breve storia di un impiegato che non ha mai giocato a Final Fantasy VII

Square Enix manderà in onda uno spot pubblicitario di 7 minuti per Final Fantasy VII Remake, il quale verrà trasmesso su Fuji TV.

Dettagli sulla messa in onda

Lo spot sarà trasmesso durante la trasmissione FNS 27-Hour TV: Japanese Sports are Strong! dal 2 Novembre alle 18:30 JST al 3 Novembre alle 21:54 JST. Verrà trasmesso per la prima volta il 3 Novembre alle 0:00 JST.

La pubblicità racconta le vicende di un impiegato, interpretato da Masataka Kubota, che non ha mai giocato a Final Fantasy VII. Sembra stare al gioco durante una discussione sull’uscita di Final Fantasy VII Remake con il suo capo, interpretato da Tetsuji Tamayama, e la fidanzata, interpretata da Misato Morita.

La ragazza conosce Final Fantasy VII grazie al fratello che lo giocava quando era piccola, mentre il capo è un grandissimo fan. Con l’avanzare della discussione, l’impiegato inizia a interessarsi sempre di più al titolo.

Final Fantasy VII Remake è previsto per il 3 Marzo 2020 su PlayStation 4.

Recentemente è stato anche confermato il ritorno del minigioco degli squat, inoltre se siete interessati al titolo non dimenticatevi di consultare il nostro provato alla Milan Games Week.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close